Il protagonista della serie TV che ha subito colpito i suoi spettatori è il personaggio numero 32 della rubrica de ilPersonaggio! Stiamo parlando ovviamente del Diavolo dall’accento infernale arrivato a Los Angeles per prendersi una piccola pausa: LUCIFER!


Nome completo: Lucifer Morningstar (Samael il Portatore di Luce)
Luogo di nascita: Paradiso
Data di nascita: ?
Interpretato da: Tom Ellis


Cosa succederebbe se l’Angelo Caduto decidesse di prendersi una pausa dal suo ruolo infernale? Avremmo un Lucifer pronto a divertirsi in tutti i modi della caotica città di Los Angeles! Il Diavolo, a capo del pub Lux, si ritrova ad essere un aiutante della detective Chloe Decler e, insieme, affronteranno diversi casi, molti dei quali aiuteranno Lucifer ad affrontare la sua vita terrestre, il suo passato e il suo futuro! Il Diavolo, però, non è sulla Terra da solo ma, bensì, è arrivato con la sua “scagnozza” Mazikeen, colei che gli ha tagliato le ali!
Sarà questa la nuova vita: omicidi da risolvere, sedute dallo piscologo, litigi col fratello e fantasmi del passato da affrontare!
Non si può dire che la vita di Lucifer sia noiosa qua tra noi comuni mortalii!

 

Una delle questioni più importanti della serie è il rapporto tra Lucifer e Chloe. I due colleghi, nonostante diversi battibecchi, capiscono di avere bisogno l’uno dell’altro! Una delle storie e relazioni più complicate di sempr dato che Chloe nasconde incosciamente un segreto che potrebbe essere un serio pericolo per Lucifer! Cosa succederà tra i due detective?

detective. angelo. diavolo.
lucifer.

Scopri QUI gli altri protagonisti de ilPersonaggio!

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER:@LetsTVofficial

Al prossimo personaggio!

dAvide

(Visited 66 times, 1 visits today)