la casa di carta

La serie TV del momento è proprio La Casa di Carta/La Casa de Papel/Money Heist. Grazie al suo enorme successo, Netflix non ha intenzione di perdere questa sua nuova perla e ha delle notizie per noi!

LA CASA DI CARTA:
INFORMAZIONI E TRAMA

La Casa di Carta è una serie TV spagnola andata in onda nel 2017. La serie è stata divisa in due parti: la prima composta da 9 episodi e la seconda composta da 6 episodi. Nel 2018 Netflix compra la serie e, data la durata di 70 minuti a episodi, decide di dividere ulteriormente gli episodi: i primi 9 episodi sono stati divisi in 13 episodi da 45 minuti ciascuno, mentre i restanti 6 episodi sono diventati 9.

La serie racconta di un gruppo di rapinatori capitanati da un uomo che si fa chiamare “Il Professore”. La squadra composta da 8 rapinatori, ognuno con un nome di città per tenere l’identità segreta, segue un piano dettagliato per prendere possesso della Zecca di Stato e rubare più di 2 miliardi di euro! Molte sono le cose che succedono durante la rapina e, alcune, potrebbero mettere in serio pericolo il piano creato nei minimi dettagli!

LA CASA DI CARTA:
NETFLIX RINNOVA LA SERIE

Nonostante la serie sia stata realizzata per concludersi definitivamente con l’ultimo episodio, Netflix si è accorta dell’enorme successo che La Casa di Carta sta avendo e ha deciso di rinnovare la serie per una terza stagione che sarà pubblicata nel 2019! Non si sa ancora quanti episodi avrà la nuova stagione e quanto dureranno, ma sappiamo che, stando alle parole degli autori e dei protagonisti, “la grande rapina non è ancora finita”.

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER:@LetsTVofficial

dAvide

(Visited 49 times, 1 visits today)