Era il 2012 quando lo scrittore francese Joel Dicker pubblicò l’edizione originale de La verità sul caso Harry Quebert (La Vérité sur l’affaire Harry Quebert)! Il racconto diventerà presto una serie TV!

La verità sul caso Harry Quebert racconta della scomparsa di una ragazza di nome Nola e l’unico sospettato è proprio lo scrittore Harry Quebert. Spetterà a Marcus Goldman, scrittore e allievo di Harry, provare l’innocenza dell’uomo e risolvere questo difficile caso.

Il libro arrivò in Italia nel 2013 e fu subito un enorme successo in tutto il mondo!
Acclamato dalla critica e dal pubblico, La verità sul caso Harry Quebert diventerà presto una serie TV con protagonista un attore molto noto nel mondo della televisione e nel mondo della medicina! Patrick Dempsey, il famoso Derek Shepherd di Grey’s Anatomy, interpreterà proprio Harry Quebert. È stato lo stesso attore ad annunciare il suo ruolo e l’inizio delle riprese!

La serie dovrebbe arrivare nel 2018 dato che le riprese, tutt’ora in corso in Canada, termineranno a dicembre.

Insieme a Patrick Dempsey, ad interpretare i personaggi della storia, troveremo Damon Wayans Jr. (New Girl), Ben Schnetzer e Virginia Madsen (Designated Survivor). Questi sono, per il momento, gli attori confermati.

Non ci resta che aspettare e vedere se la serie TV sarà emozionante e misteriosa quanto il libro e, soprattutto, se lo rispetterà in tutti i dettagli!

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER: @LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 45 times, 1 visits today)