Siamo ormai arrivati all’estate e le serie TV cambiano!

Per celebrare queste serie TV che attendiamo per un anno intero, ecco il nuovo poster rappresentante gli show più importanti che ci accompagneranno da giugno ad agosto:

pc6

Come potete vedere, ci sono svariate serie TV. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono, le date di inizio e di fine stagione.

+Pretty Little Liars = Pronto a tornare con la sua settima e, purtroppo, ultima stagione, PLL ci accompagnerà con la prima parte della stagione dal 21 giugno (messa in onda americana) per 10 settimane. La seconda parte della stagione riprenderà a gennaio 2017.

+Scream = Dopo la fantastica prima stagione, Scream si presta a tornare con la seconda stagione composta da 14 episodi. La serie tornerà il 30 maggio (messa in onda americana) con il primo episodio della seconda stagione e con nuovi e vecchi personaggi. Chi sarà il killer dietro la maschera questa volta?

+Mr. Robot = Dopo il grande successo della prima stagione, Mr. Robot tornerà il 13 luglio (messa in onda americana).

+Devious Maids = Degno erede di Desperate Housewives, Devious Maids tornerà il 6 giugno (messa in onda americana) con la sua quarta stagione composta da 10 episodi. Questa lunga pausa sta per giungere al termine!

+Penny Dreadful = La terza stagione di Penny Dreadful è iniziata l’1 maggio ma la serie ha ancora un po’ di puntate da mostrarci prima di salutarci per una abbastanza confermata quarta stagione! La serie terminerà il 26 giugno (messa in onda americana) con la nona ed ultima puntata della terza stagione.

+Game of Thrones = Anche Game of Thrones è già iniziato è anche lui ha ancora puntate da mostrarci. La decima ed ultima puntata della sesta stagione verrà trasmessa il 26 giugno (messa in onda americana) per poi tornare con la settima ed ottava stagione che dovrebbero concludere la serie!

LASCIA UN MiPiace ALLA PAGINA FACEBOOK: LetsTV.
SEGUI LA PAGINA SULL’ACCOUNT TWITTER: @LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 57 times, 1 visits today)