LetsTV: Speciale 200 articoli di serie TV!

200!

Ebbene si, siamo arrivati all’articolo numero 200!

200 articoli di serie TV con più di 30.000 visitatori e quasi 100.000 pagine viste!
Non posso che ringraziare tutti voi per questi grandi traguardi che LetsTV raggiunge e per quelli che raggiungerà!

Per festeggiare, ecco una lista con gli articoli più letti delle serie TV più pubblicate sul sito! Spero che continuerete questa avventura con me! Buona Lettura!

Pretty Little Liars:

14 agosto 2015: Pretty Little Liars week “I 10 migliori momenti”. 
È proprio questo l’articolo più letto della serie sulle bugiarde più bugiarde! I 10 migliori momenti tratti dal mondo creato da Sara Shepard e realizzato da Marlene King. Pretty Little Liars è, di sicuro, la serie su cui ho pubblicato più articoli quindi non poteva che essere presente in questo speciale!

Clicca QUI per leggere l’articolo!

pll

Grey’s Anatomy:

10 luglio 2015: Grey’s Anatomy “I 10 momenti più tragici”.
E anche per Grey’s Anatomy, l’articolo più letto riguarda 10 momenti della serie. Ma non i 10 momenti migliori bensì i 10 momenti più tragici. Morti su morti quelle in Grey’s Anatomy quindi non potevo che approfittarne per far venire a galla i ricordi più brutti e più tristi della serie. Inoltre, questo articolo di Grey’s Anatomy, è il più letto di tutto il sito!

Clicca QUI per leggere l’articolo!

ga

Game of Thrones:

17 giugno 2015: Recensione: Game of Thrones 5×10 “Mother’s Mercy”.
È una recensione l’articolo più letto della categoria Game of Thrones! La recensione in questione riguarda il season finale della quinta stagione, puntata ricca di avvenimenti! Anche Game of Thrones non poteva che rientrare in questo speciale poichè è ormai una delle serie TV più seguite al mondo e una tra le più presenti nel sito!

Clicca QUI per leggere l’articolo!

got

Once Upon A Time:

4 settembre 2015: 10 curiosità su Once Upon a Time.
Per la serie TV delle favole, invece, l’articolo più letto riguarda le sue 10 curiosità! 10 interessanti informazioni riguardanti il mondo dei personaggi fantastici che tutti conosciamo fin da bambini. Ma non illudetevi. Niente in questa serie è come vi hanno sempre raccontato! I colpi di scena non mancano mai in Once Upon A Time e nemmeno le curiosità che tutti i fan devono conoscere!

Clicca QUI per leggere l’articolo!

ouat

Glee:

13 settembre 2015: Glee il nuovo gioco per smartphone.
Uno degli ultimi articoli scritti su Glee riguardante il gioco per smartphone basato sulla serie più musicale di sempre. Un insieme delle più belle canzoni di Glee con tanto di carte sbloccabili e stelle da guadagnare! Un gioco che vi drogherà e non potrete più farne a meno! Parlo per esperienza personale!

Clicca QUI per leggere l’articolo!

glee

How I Met Your Mother:

31 agosto 2015: How I Met Your Mother: 30 motivi per guardare la serie.
Per HIMYM invece, l’articolo più letto riguarda un’altra categoria di LetsTV: 30 motivi per guardare la serie! Una delle comedy più famose al mondo non poteva che meritarsi questo articoli per i più dubbiosi! Tra “Legen-dary” e “Let’s go to the mall” HIMYM è una serie che non potete perdervi!

Clicca QUI per leggere l’articolo!

himym

Questi erano gli articoli più letti sulle serie TV più pubblicate!
Ma non è finita…

ilPersonaggio:

7 luglio 2015: ilPersonaggio (N°07): Vanessa Ives.
Si conferma nuovamente lei il personaggi più letto del sito! La rubrica più longeva del sito sui personaggi più belli e più famosi delle serie TV! La vincitrice di questa categoria, fino ad oggi, è Vanessa Ives, interpretata da Eva Green, nonchè protagonista di Penny Dreadful. Una serie perfetta se vi piacciono le storie horror più famose!

Clicca QUI per leggere l’articolo!

ip

Le mie 10 Serie TV preferite:

13 giugno 2015: La mia TOP 10 delle Serie TV.
Ed ecco, infine, la mia Top10 su tutte le serie TV che ho visto. È stato difficile sceglierne solo 10 ma dovevo pur fare una classifica, la quale viene aggiornata ogni volta che una nuova serie TV che vedo deve rientrare in classifica!

Clicca QUI per leggere l’articolo!

PicMonkey Collage03

Detto questo, si conclude questo speciale sui 200 articoli del sito! Spero che resterete con me per arrivare magari a 500, 1000 articoli e per diventare sempre più grandi!
Vi invito a lasciare un MiPiace alla pagina Facebook e a seguirmi sull’account Twitter per rimanere sempre aggiornati sui nuovi articoli pubblicati! (Link di seguito)

LASCIA UN MiPiace ALLA PAGINA FACEBOOK: LetsTV.
SEGUI LA PAGINA SULL’ACCOUNT TWITTER: @LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 177 times, 1 visits today)

I commenti sono chiusi.