serie tv

Ho sempre parlato di serie TV ma quali sono quelle che preferisco? Ecco una TOP10 delle mie serie TV preferite aggiornate al 2018!

10 – NEW GIRL

Una semplice ragazza americana decide di cambiare vita e si trasferisce in un appartamento insieme ad altri due coinquilini. Questa è la storia di Jess, Nick, Schmidt, Winston e Cece, cinque amici le cui vite cambieranno del tutto quando le loro strade si incroceranno.

Clicca QUI per leggere tutti gli articoli su New Girl!

New Girl 7

09 – Scream Queens

Cancellata dopo solo due stagioni, Scream Queen era il mix perfetto tra divertimento, sangue e mistero! Serie TV scritta da Ryan Murphy che ci ha regalato le Chanel le quali hanno lasciato un segno nel mondo delle serie TV! Tra Red Devil e Green Meanie, i colpi di scena e le risate non sono mancati!

Clicca QUI per leggere tutti gli articoli su Scream Queens!

08 – LUCIFER

Cosa succederebbe se il diavolo decidesse di prendere una vacanza dai suoi compiti? Lucifer Morningstar arriva a Los Angeles dove incontra la detective Chloe Decker. È qui che la vita del diavolo prende una svolta inaspettata. Tra angeli, demoni e poliziotti, le avventure di Lucifer non possono annoiare!

Clicca QUI leggere tutti gli articoli su Lucifer!

curiosità su lucifer

07 – Once Upon A Time

Le favole che siete abituati a conoscere hanno qualcosa di diverso in Once Upon A Time. Un sortilegio ha portato i personaggi delle favole in un modo dove la magia non esiste. Le avventure non mancano in questa serie dove, tra un sortilegio e l’altro, vengono svelati colpi di scena, parentele e segreti dal passato!

Clicca QUI per leggere tutti gli articoli su Once Upon A Time!

06 – Glee

Una delle primissime serie TV che ho visto! Anche se col tempo ha perso l’elemento che rendeva questa serie TV unica nel suo genere, Glee ci ha accompagnato per 6 stagioni con canzoni e insegnamenti. I ragazzi emarginati della scuola si ritrovano nel Glee club dove formano nuove amicizie e affrontano la salita che li porterà al successo!

Clicca QUI per leggere tutti gli articoli su Glee!

05 – Lost

Quei pochi che non hanno mai visto Lost, ne hanno comunque sentito parlare! Non è una serie ma è LA serie che ha rivoluzionato il mondo delle serie TV. I naufraghi del volo Oceanic 815, si ritrovano su un’isola misteriosa ricca di segreti. Tra flashbacks e flashforwards, i sopravvissuti dovranno affrontare diversi pericoli fino al giorno del giudizio!

Clicca QUI per leggere tutti gli articoli su Lost!

04 – How I Met Your Mother

La prima serie TV che io abbia davvero seguito. Un episodio dopo l’altro, in compagnia di 5 amici di New York che affrontano la loro vita in cerca dei loro sogni. Ted è uno di loro e, nel 2030, racconta ai suoi figli la storia di come ha conosciuto la loro madre. Ci vogliono 9 stagioni prima di scoprire ciò ma, nonostante ciò, i momenti memorabili e divertenti non sono mancati!

Clicca QUI per leggere tutti gli articoli su How I Met Your Mother!

03 – Pretty Little Liars

Una delle serie più iconiche di sempre dove il nemico è una lettera A! Tutto inizia una notte con la scomparsa di Alison. Da quel momento, quattro ragazze ricevono dei messaggi minacciosi dal nemico incappucciato che porta il nome di A! Comincia una battaglia a colpi di trash per scoprire chi si nasconde sotto il cappuccio tra segreti, gemelle e domande irrisolte!

Clicca QUI per leggere tutti gli articoli su Pretty Little Liars!

02 – How to Get Away with Murder

La bellezza di questa serie si basa sui flashforwards, filmati che ci fanno vedere il futuro prima che esso avvenga. La storia inizia quando l’avvocato Annalise Keating, prende con sé cinque suoi studenti per insegnarli il mestiere. Mai scelta fu più sbagliata. Morti e colpi di scena si susseguono nelle vite di questo gruppo che ci regala una delle serie TV più geniali e più belle di sempre!

Clicca QUI per leggere tutti gli articoli su How to Get Away with Murder!

01 – The 100

Ebbene si. La medaglia d’oro ce l’ha la serie TV con protagonisti 100 ragazzi mandati sulla Terra dopo che essa è stata dominata dalle radiazioni per quasi 100 anni. Inizialmente, la serie ci mostra questi ragazzi che cercano di sopravvivere e di conoscere meglio il territorio ma, presto, coloro che rimangono scopriranno che non sono da soli. C’è qualcun’altro con loro sulla Terra. E poi scopriranno che c’è qualcun’altro ancora. E ancora. Avanti così fino a quando la serie si trasforma in una sorta di Game of Thrones dove i ragazzi sono protagonisti di sanguinose battaglie per la sopravvivenza. #TeamClexa

Clicca QUI per leggere tutti gli articoli su The 100!

 

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER: @LetsTVofficial

dAvide

(Visited 819 times, 1 visits today)