lost

Dall’isola dei misteri più famosa di sempre, al mondo delle favole: ecco 6 attori che hanno recitato sia in Lost che in Once Upon A Time!

DA LOST A ONCE UPON A TIME:
ECCO I SEI ATTORI!

EMILIE DE RAVIN: Claire Littleton/Belle

lost lostLa giovane attrice ha interpretato l’incintissima Claire Littleton nella serie LOST per poi diventare Belle de La Bella e la Bestia in ONCE UPON A TIME!
I due personaggi sono stati entrambi protagonisti delle serie in cui sono apparsi come entrambi, ad un certo punto, sono diventati personaggi strani, inutili e confusionari.

REBECCA MADER: Charlotte Richards/Zelena

lostL’attrice dai capelli rossi, ha preso parte in LOST nei panni del personaggio Charlotte Richards mentre, in ONCE UPON A TIME, è diventata l’invidiosa Wicked Witch Zelena direttamente dal mondo di Oz!
In Lost, il suo personaggio arriva più avanti nella storia così come quello in OUAT: Charlotte arriva nella quarta stagione mentre Zelena arriva nella terza. Rebecca ha avuto più fortuna in OUAT in quanto il suo personaggio è divenuto subito uno dei più apprezzati tanto da renderla una dei protagonisti della serie. In Lost, invece, ha recitato in meno di 20 episodi.

JORGE GARCIA: Hugo “Hurley” Reyes/Anton

lostlostAnche il famosissimo Hugo di LOST ha preso parte in ONCE UPON A TIME interpretando il gigante Anton da “Jack e il Fagiolo Magico”.
A differenza di Lost, Jorge ha interpretato un personaggio secondario in OUAT dove è comparso per soli 3 episodi. Per quanto riguarda l’Isola, Jorge ha interpretato uno dei personaggi più importanti della serie diventando così famoso da interpretare un personaggio simile anche nella serie How I Met Your Mother!

ELIZABETH MITCHELL: Juliet Burke/Ingrid – Snow Queen

lostlostAnche Elizabeth ha partecipato sia in LOST, dove ha interpretato la dottoressa Juliet Burke, sia in ONCE UPON A TIME dove ha interpretato la Snow Queen Ingrid nella storia di Frozen.
Anche per lei, Lost è stata la serie in cui ha avuto decisamente più importanza rispetto ad OUAT dove ha preso parte a soli 9 episodi della serie, quelli della prima parte della quarta stagione dedicata alla storia di Frozen. In Lost, invece, la donna arriva nella seconda stagione diventando una dei protagonisti dello show.

LANA PARRILLA: Greta/Regina – Evil Queen

Ebbene si, anche Lana ha preso parte sia a LOST che in ONCE UPON A TIME (ovviamente). Nella prima serie la donna ha interpretato un personaggio decisamente minore comparso in solamente due episodi, a differenza di OUAT dove Lana interpreta Regina, uno dei personaggi più importanti e più significativi dello show! A differenza, quindi, di Jorge e Elizabeth, Lana ha avuto un ruolo nettamente più importante in OUAT che in Lost.

NAVEEN ANDREWS: Sayid Jarrah/Jafar

lostlostNaveen ha preso parte a LOST interpretado il personaggio di Sayid ma, questa volta, l’attore non ha preso parte a Once Upon A Time ma, bensì, è stato un dei protagonisti di ONCE UPON A TIME IN WONDERLAND, spin-off della serie madre, dove ha interpretato il personaggi di Jafar direttamente da Aladdin!
SI può dire che quelli di Naveen siano stati entrambi ruoli importanti sebbene Lost sia andata avanti per 6 stagioni e OUATIW per 13, fantastici, episodi!

 

E questi erano sei attori comparsi sia in Lost che in Once Upon A Time, due serie che non sono passate inosservate nel mondo immenso delle serie TV!

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER:@LetsTVofficial

dAvide

(Visited 135 times, 1 visits today)