lucifer

È impossibile credere a quello che è successo ma è la verità: la FOX ha cancellato Lucifer dopo 3 stagioni!
Ecco cosa sta succedendo tra i fan della serie!

LUCIFER 3:
ARRIVA LA CANCELLAZIONE

È recente la notizia della cancellazione ufficiale di Lucifer, serie della FOX con protagonista Tom Ellis nei panni del protagonista.
È stato proprio l’attore a dare la triste notizia ai fan dello show che, immediatamente, hanno iniziato una vera e propria rivolta per permettere alla serie di andare avanti! Petizioni, hashtag e messaggi, per ora, non sono bastati a far cambiare idea al canale che ha trasmesso la serie per 3 anni.
La 3×24 di Lucifer, puntata (a questo punto) finale, va in onda il 14 maggio 2018 e nessuno è pronto a dire addio a questa FANTASTICA serie!

LUCIFER 3:
IL MESSAGGIO D’ADDIO DI TOM ELLIS

È stato proprio l’attore che veste i panni di Lucifer a dare per primo la triste notizia della cancellazione della serie! Ecco cosa ha scritto sul suo account Twitter ai fan del Diavolo:

“È stata l’esperienza più incredibile quella che negli ultimi 3 anni mi ha permesso di interpretare Lucifer e di innamorarmi di voi fan. Mi riempie di enorme tristezza confermarvi i rumors che qualcuno di voi mi sta chiedendo. Fox ha ufficialmente cancellato #lucifer. Mi dispiace davvero ragazzi.”

Non si può cancellare una serie così! Lucifer si merita almeno un finale degno dopo questi tre fantastici anni in cui abbiamo imparato a conoscere Lucifer, Chloe, Maze e i loro amici. In cui abbiamo visto Lucifer e Chloe affrontare diversi ostacoli, in cui abbiamo accompagnato i protagonisti durante i diversi casi da risolvere. Lucifer non merita tutto questo! FOX VERGOGNA.

#SAVELUCIFER
#RENEWLUCIFER
#PICKUPLUCIFER

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER:@LetsTVofficial

dAvide

(Visited 30 times, 1 visits today)