how to get away with murder

Chi segue How to Get Away with Murder, sa benissimo che i colpi di scena sono quelli che portano avanti questa fantastica, unica ed emozionante serie!
Nel corso di queste stagioni in compagnia di Annalise & Co siamo rimasti a bocca aperta diverse volte. Ecco i 5 momenti più scioccanti della serie! Inutile dirlo ma questo articolo contiene:

SPOILER!
!
!
!
!
!
!

HOW TO GET AWAY WITH MURDER:
5 SCIOCCANTI MOMENTI

1×09 “Kill Me, Kill Me, Kill Me” – LA PRIMA RIVELAZIONE

È il momento in cui ho capito che questa serie era 10 metri sopra a tutte le altre. I Keating Five, hanno ucciso Sam, il marito di Annalise, e quest’ultima è disperata poichè non riesce a contattarlo. Solo verso la fine della puntata scopriamo che Annalise è colei che ha architettato tutto il piano di nascondere il corpo che i ragazzi stavano mettendo in atto. Annalise sapeva.

1×15 “It’s All My Fault” – L’ASSASSINO

Quello dell’assassinio di Lila è stato il mistero che ci ha accompagnato per tutta la prima stagione. Ci siamo chiesti chi avesse ucciso la ragazza e ci siamo sempre domandati se Sam centrasse veramente qualcosa e la risposta è SI, anche se non direttamente. Lui è stato colui che ha dato l’ordine di uccidere la ragazza. Ma a chi ha detto di farlo? Beh…

2×01 “It’s Time to Move On” – SANGUINAMENTO

Dopo una fantastica prima stagione, la serie poteva continuare con un clima più tranquillo MA NO! È HTGAWM ed è andata sempre peggio (in senso buono). La seconda stagione inizia proprio con un nuovo mistero riguardante due fratellastri ed è Annalise ad occuparsi del loro caso. Alla fine della prima puntata della seconda stagione ci viene mostrato il solito flashforward che ci mostra semplicemente Annalise sanguinante sul pavimento in fin di vita. Per iniziare in modo tranquillo insomma.

3×09 “Who’s Dead?” – BRUCIATO

Forse l’episodio che più ci ha traumatizzato. I fan dello show, o anche chi lo ha semplicemente seguito, sa benissimo di cosa sto parlando. Il mistero della terza stagione riguarda la casa di Annalise che è andata a fuoco e, in essa, è stato trovato un cadavere. 9 episodi prima di scoprire a chi appartiene questo cadavere. Fino all’ultimo non ci si poteva arrivare, stiamo sempre parlando di una serie come HTGAWM! La rivelazione più scioccante. Una rivelazione in una rivelazione quando si scopre che la vittima è morta prima dell’incendio e non a causa di esso. SHOCK. Ma chi è la vittima? Ovviamente la persona a cui meno abbiamo pensato…

Non c’è bisogno di vedere di nuovo…

4×08 “Live. Live. Live” – NASCITA

La scena più cruda e più vera è sicuramente la nascita del bambino di Laurel. La ragazza è bloccata in ascensore e, ovviamente, è quello il momento migliore per far nascere un bambino! La donna inizia a sanguinare e il bambino è a rischio di vita. È Annalise che aiuta la ragazza a far nascere il piccolo ma, ovviamente, se uniamo una gravidanza scritta da Shonda Rhimes e HTGAWM, non può esistere un parto normale. La puntata si chiude con Annalise che cerca di rianimare il bambino…

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER:@LetsTVofficial

dAvide

(Visited 21 times, 1 visits today)