È stato difficile aspettare che uscisse su Netflix ma, ora, dopo aver assistito alla prima stagione di You, posso dare la mia opinione! Ecco un breve riassunto e la mia recensione sulla serie!

you

CAST E RIASSUNTO
NETFLIX YOU!

You è una serie che passa inosservata soprattutto per i protagonisti della storia:
Penn Badgley (Dan in Gossip Girl) è Joe Goldberg, ragazzo ossessionato da Beck tanto da diventare uno stalker e spiare la ragazza in ogni modo possibile.
Elizabeth Lail (Anna in Once Upon A Time) è Guinevere Beck, la ragazza di cui Joe è ossessionato. La giovane bionda è una ragazza a cui piace leggere ed è proprio così che conosce il suo stalker.
Shay Mitchell (Emily in Pretty Little Liars) è Peach Salinger, migliore amica di Beck che nasconde un importante e pericoloso segreto.

Sono questi i protagonisti della serie che ci mostra quanto una persona possa diventare ossessionata per qualcuno. you
È la storia di Joe, ragazzo che lavora nella piccola biblioteca della città, ed è proprio lì che incontra Beck per la prima volta. Da quel primo scambio di sguardi, Joe comincerà a stalkerare in tutti i modi possibili la ragazza di cui è rimasto colpito. Ma non sarà facile dato che Peach, migliore amica di Beck, comincia a sospettare di Joe.
Non sarà facile per Joe raggiungere il suo obiettivo dato che il presente e il passato sono pronti a far emergere segreti e pericoli!

NETFLIX YOU:
RECENSIONE DELLA PRIMA STAGIONE
[SPOILER!]

Posso dire che è valsa la pena aspettare per poter vedere tutti gli episodi insieme, uno dopo l’altro.
La serie è riuscita a intrattenermi e a voler vedere come sarebbe finita, impossibile staccarsi se non dopo aver finito l’ultimo episodio che ci porta ad una “conclusione” inaspettata.
Episodi di quasi un’ora ma che sembrano durare molto meno nonostante You sia una storia “d’amore” diversa da tutte le altre. Anche gli attori portano la serie ad un livello superiore con la loro recitazione.
Devo ammettere che l’episodio 7 e 8 sono quelli un po’ più deboli di questa prima stagione ma gli ultimi due capitoli riportano la serie ad avere quel bel ritmo iniziale, se non migliore.

SPOILER!
Salta questa parte se non hai ancora finito la serie
|
|
|
|
|
|

La serie riesce anche a regalarci numerosi colpi di scena con la morte di Peach nel sesto episodio che, per quanto mi riguarda, è stata una perdita importante dato che mi aspettavo che la serie ruotasse intorno a questa lotta tra Joe e Peach. Invece, gli autori hanno avuto il coraggio di buttare fuori questa possibile trama. Cosa che risulta ancora più comprensibile nel finale della prima stagione dove Joe si ritrova costretto a uccidere Beck!
Inaspettato anche questo, ovviamente, e, come se non bastasse, la serie si conclude con il ritorno di Candace, la Beck del passato di Joe, che, al contrario di quello che ci hanno fatto credere, è ancora viva!
Ma Beck è davvero morta? Pretty ci ha insegnato che nessuno muore mai veramente, soprattutto se non si vede il corpo!

|
|
|
|
|
|

Insomma, per me la serie è promossa e, da quando è stata inserita su Netflix, ha avuto un successo enorme!
Rimaniamo in attesa di scoprire come procederà la vita problematica di Joe!

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER:@LetsTVofficial

dAvide

(Visited 28 times, 1 visits today)