Once Upon A Time 7 è una sorta di reboot/sequel della serie che tutti siamo abituati a conoscere. C’è chi odia questa stagione per i nuovi personaggi e c’è, comunque, chi ha avuto la forza di continuarlo come me e, personalmente, ne è valsa davvero la pena! Ecco tutto quello che sappiamo sui personaggi di Once Upon A Time dalla 7×01 alla 7×08!

ONCE UPON A TIME 7:
HENRY, CENERENTOLA/JACINDA E LUCY

La storia inizia proprio con l’incontro tra Henry e Cenerentola! I due, dopo diversi scontri, si sono innamorati dopo un viaggio nel Paese delle Meraviglie dove Cenerentola era alla ricerca di sua madre. A Hyperion Heights, cittadina dove tutti i personaggi delle favole sono stati mandati senza memoria, tra i due non è stato subito amore a prima vista e la loro relazione continua ad affrontare diversi ostacoli nonostante i tentativi di Lucy di far rimettere insieme i genitori. Proprio come il giovane Henry agli inizi di OUAT, anche Lucy è a conoscenza della vera identità degli abitanti di Hyperion Heights.

ONCE UPON A TIME 7:
REGINA/RONI

Ovviamente, non poteva mancare uno dei personaggi più belli di Once Upon A Time e dell’intero mondo delle serie TV! Regina è diventata la barista Roni nel mondo di Hyperion Heights. La donna ha dimostrato subito di non aver perso il suo forte carattere e ha scoperto che lei e Henry si conoscevano in passato. Dopo che Ivy le ha ridato la memoria, Regina ricorda tutti i momenti di Storybrooke e ricorda anche che Henry e Cenerentola non possono tornare insieme per spezzare il sortilegio o succederà qualcosa di brutto. Comincia così il piano di Regina per allontanare i due genitori di Lucy.

ONCE UPON A TIME 7:
IVY/GENOVEFFA E VICTORIA/LADY TREMAINE

Sorellastra e matrigna di Cenerentola. Victoria è la classica nemica pronta a tutto pur di ottenere quello che vuole. Ivy è, probabilmente, la vera protagonista di questa stagione! Entrambe hanno un più legato alla morte di Anastasia, sorella di Genoveffa e figlia di Lady Tremaine. Genoveffa ha scoperto di avere dei poteri magici che ha imparato a usare grazie all’aiuto di Regina. A Hyperion Heights, sembra che il controllo ce l’abbia Victoria ma, in realtà, scopriamo che Ivy è la vera mente dietro tutto e ricorda di essere Genoveffa. Madre e figlia tengono prigioniera la Strega, personaggio misterioso. Chi avrà la meglio tra madre e figlia?

ONCE UPON A TIME 7:
UNCINO/ROGERS, ALICE/TILLY E LA STREGA

Ebbene si. Questi tre personaggi sono collegati e tutto ha un senso! L’Uncino del nuovo reame ha, in passato, incontrato Rapunzel. Tra i due nasce subito qualcosa fino a quando, dopo una notte di passione, si scopre che la vera Rapunzel è scappata e ha intrappolato la Strega, la stessa con cui Ivy e Victoria stanno collaborando a Hyperion Heights. La Strega e proprio Madre Gothel, la donna che ha rinchiuso Rapunzel nella torre. Da quella notte, grazie alla magia, è nata una bambina. Quest’ultima è proprio Alice colei che è andata nel Paese delle Meraviglie. A Hyperion Heights, Rogers è in cerca di Eloise Gardener che scopriamo essere proprio Madre Gothel la quale viene liberata dalla prigionia di Ivy e Victoria. Prima del nuovo sortilegio, Alice ha ritrovato suo padre ma i due non possono stare insieme a causa di una maledizione. A Hyperion Heights, i pezzi cominciano a ricomporsi ma la verità è ancora lontana per i protagonisti.

ONCE UPON A TIME 7:
TREMOTINO/WEAVER

Personaggio misterioso come sempre. Buono? Cattivo?Nell’ultimo episodio lo vediamo con il pugnale del Signore Oscuro. Avrà i ricordi? Abbiamo visto concludere tragicamente la sua storia d’amore in stile Up con Belle la quale, a causa del passare degli anni, è venuta a mancare. Rumple è sempre stato un uomo pieno di segreti. Che abbia riacquistato la memoria e sia pronto ad attuare la sua vendetta?

Per concludere, ecco una gallery con tutti i personaggi protagonisti di questa settima stagione!

Clicca QUI per leggere tutti gli articoli su Once Upon A Time!

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER:@LetsTVofficial

dAvide

(Visited 82 times, 1 visits today)