Sembra ancora troppo presto e, invece, Once Upon A Time ci fa un bellissimo regalo per iniziare al meglio questo 2016!

Dimenticatevi la Dark Swan che tanto abbiamo amato e preparatevi alla nuova avventura negli inferi! Dopo il canto del Cigno e un Tremotino sempre più cattivo (per non essere troppo) volgari, l’avventura si sposta nel regno dei morti dove presto incontreremo Hercules & Co. Infatti è proprio così. Dopo la terribile morte di Uncino, Emma, insieme alla sua famiglia e ai suoi amici, è diretta all’inferno per recuperare il suo amato capitano. Un capitano divenuto anch’esso un Dark One. Un capitano che si è sacrificato per salvare ciò che più amava.

E ora, a tre mesi dall’inizio della seconda parte della quinta stagione, esce il fantastico nuovo poster riguardante proprio Hook e l’Inferno. Eccolo per voi:

Once Upon a Time (2011) (25)

Che dire ancora? Niente se non che Once Upon A Time è LA serie TV. Once Upon A Time ha lasciato un bel segno nell’immenso mondo delle serie TV e ancora ha da raccontare!
La quinta stagione tornerà il 6 marzo ma, nel frattempo, potrete guastarvi le puntate in italiano dal 29 gennaio sulla piattaforma Sky.
Inutile dire quanta sofferenza ci sarà nell’aspettare OUAT in questi tre mesi!

LASCIA UN MiPiace ALLA PAGINA FACEBOOK: LetsTV.
SEGUI LA PAGINA SULL’ACCOUNT TWITTER: @LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 172 times, 1 visits today)