Once Upon A Time week: tutti i poster con la mela!

Aspettiamo sempre con tanta ansia i nuovi poster delle nostre serie TV preferite e, quelli di Once Upon A Time, non sono un’eccezione!

Once-Upon-A-Time

Tra poster fanmade e poster ufficiali, in questi ultimi anni, per quanto riguarda Once Upon A Time, siamo abituati a vedere un tipo di poster specifico: uno dei personaggi protagonisti dietro ad una mela.
In genere, la mela e il protagonista viene scelto, o modificato, in base al tema della stagione.
Ecco dunque i poster Mela ufficiali in ordine di rilascio!

1 – Regina + Mela Rossa

Il primo poster Mela che, ovviamente, non poteva che ritrarre il personaggio che ne porta 2m28ac2il simbolo: Regina ovvero la Evil Queen! Sappiamo tutti la storia di Biancaneve e della mela avvelenata ed ecco dunque svelata l’idea da cui nasce questo poster.
L’immagine viene usata come poster ufficiale per la terza stagione e usata poi come copertina per il dvd di tale stagione!
In questo caso troviamo la tipica mela così come siamo abituati a conoscerla: rossa e pericolosa. Pericolosa come il personaggio che rappresenta!

2 – Elsa + Mela Congelata

Inutile dire a cosa si riferisca questo poster. Per la prima parte della quarta stagione, i 2m28ac3cittadini di Storybrooke se la sono dovuti vedere con una delle storie più famose degli ultimi anni: Frozen. Elsa, Anna e compagnia bella si sono ritrovati in un mondo diverso in cui dovranno affrontare una battaglia che porterà alla luce segreti e nuove amicizie.
Nel poster possiamo vedere come sia rappresentata benissimo l’idea del freddo con la mela rossa congelata. Niente di meglio per descrivere una storia dal titolo “Frozen”.

3 – Dark Swan + Mela Oscura

Da mela rossa a mela congelata a mela oscura. L’attesa per questa prima parte della 2m28ac1quinta stagione è stata qualcosa di straziante e infinita! La salvatrice Emma Swan si ritrova ad essere il nemico numero uno di Storybrooke dopo essere diventata la nuova Signora Oscura!
Come possiamo benissimo vedere, come sfondo troviamo una Emma piuttosto spaventosa e, davanti, una mela altrettanto inquietante. Non esistono emozioni in questo poster ma solo tanta, tanta oscurità!

4 – Capitan Hook + Mela Infuocata

E se per la prima parte della quinta stagione troviamo una mela oscura e spaventosa, 2m28ac0per il poster della seconda parte troviamo una mela infiammata e ancora più preoccupante!
Dopo essere stata una semplice mela rossa per poi esser diventata una mela congelata per poi ancora essere diventata una mela oscura, ora il frutto rosso è avvolto dalle fiamme con, in secondo piano, il personaggio più azzeccato!
Anche in questo caso, direi che l’idea è stata rappresentata benissimo. Inferno + Hook = Bloody Hell!

E questi erano i poster con personaggi e mele di ogni tipo!
Chissà quali altri tipi di frutta ci offriranno gli autori! Intanto, qui di seguito, i poster interi delle varie stagioni!

2m28ac1 2m28ac2

2m28ac3 2m28ac0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN MiPiace ALLA PAGINA FACEBOOK: LetsTV.
SEGUI LA PAGINA SULL’ACCOUNT TWITTER:@LetsTVofficial

Bloody Hell!

dAvide

(Visited 216 times, 1 visits today)

I commenti sono chiusi.