È ufficiale: dopo 7 stagioni, Once Upon A Time è pronto a darci il finale definitivo!
È stato lo stesso Adam Horowitz, autore della serie, a dare la notizia!
Ecco un breve articolo con le parole degli autori su questo finale!

ONCE UPON A TIME:
LE PAROLE D’ADDIO DELL’AUTORE

Adam Horowitz ha dato la notizia della conclusione della serie con queste parole:

“Sette anni fa, abbiamo iniziato a creare uno show sulla speranza, dove anche nei tempi più bui, un lieto fine potrebbe avverarsi. Ma non abbiamo mai immaginato un lieto fine che riguardasse noi – anni e anni di avventure, romanticismo, magie e speranza. Siamo davvero grati ai nostri collaboratori – il cast, la crew e gli scrittori – così come per i nostri partner allo studio e al network che ci hanno permesso di rendere possibile questo viaggio. Ma più di tutti, vogliamo ringraziare i fan. La loro fortissima lealtà e devozione è la vera magia dietro ONCE UPON A TIME. Speriamo che loro si uniscano a noi in queste ultime poche ore nella Foresta Incantata per un’ultima avventura.”

ONCE UPON A TIME:
LA SETTIMA STAGIONE È L’ULTIMA!

Abbiamo assistito a tantissime avventure in compagnia di centinaia di personaggi delle favole!
Ora, è giunto il momento di mettere la parola fine. La settima stagione, attualmente in onda, sarà l’ultima dando ufficialmente fine alla serie con l’episodio 7×22, in onda a maggio 2018.
La settima e, a questo punto, ultima stagione è momentaneamente in pausa e tornerà il 2 marzo con gli ultimi 12 episodi della serie!

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER:@LetsTVofficial

dAvide

(Visited 32 times, 1 visits today)