Once Upon A Time: tutte le canzoni dell’episodio musical!

Once Upon A Time rappresenta, a modo suo, l’immenso mondo Disney, mondo dominato dalle innumerevoli canzoni che, dopo anni e anni, ci ritroviamo ancora a cantare.
Dopo sei stagioni, OUAT dedica un’intero episodio a questo tipo di format portando i nostri personaggi preferiti a cantare canzoni originali.
Ecco per voi, tutte le canzoni dell’episodio 6×20 “The Song in Your Heart”.

Snow & Charming = “Powerful Magic”

Dopo il desiderio di Snow per trovare un modo per sconfiggere la Evil Queen, i Charmings si ritrovano a cantare. Il desiderio, dunque, è stato espresso e il canto sembra l’unica arma impossibile da sconfiggere. La vittoria potrebbe arrivare presto.

Regina (Evil Queen) = “Love Doesn’t Stand a Chance”

Così come tutto il regno, anche Regina è sotto l’incantesimo dei Charmings.
La donna non è intenzionata a perdere contro questo nuovo potere e vuole vincere a tutti i costi. Riuscirà la Evil Queen ad avere la meglio sulla nuova arma dei suoi acerrimi nemici?

Captain Hook = “Revenge Is Gonna Be Mine”

Snow e David cercano un passaggio e un aiuto per raggiungere la Evil Queen così da porter finalmente avere la loro vittoria.
I due chiedono aiutano a Hook il quale è impegnato nella sua vendetta contro il Coccodrillo, il Dark One. Il capitano e i Charmings giungono ad un accordo quando Hook scopre che la sua vendetta è più vicina di quello che crede.

Zelena = “Wicked Always Wins”

È arrivato il momento di Zelena per far vedere al suo maestro che è lei l’allieva migliore che Rumple abbia mai avuto. È arrivato il momento per la donna di avere la meglio su sua sorella Regina. Riuscirà Zelena a far sparire quella sua tonalità verde invidia?

Emma Swan = “Emma’s Theme”

Senza saperlo, la forza e l’amore dei suoi genitori sono sempre stati dentro Emma così come l’arma per sconfiggere il male. La canzone di Emma ha finalmente origine dopo che Henry riesce a convincerla del potere che nasconde dentro di sè. Emma riuscirà, nuovamente, a salvare la sua famiglia dal male.

Once Upon a Time cast = “A Happy Beginning”

Il matrimonio tanto atteso è finalmente avvenuto: Hook ed Emma sono marito e moglie.
Tutta la famiglia si riunisce per cantare questa canzone finale in cui si celebra la felicità in cui i protagonisti si trovano (momentaneamente) prima della grande battaglia finale.
Ciò che sembra un lieto fine è, in realtà, un felice nuovo inizio.

Vota:

Qual è la tua canzone preferita?

View Results

Loading ... Loading ...

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER:@LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 95 times, 1 visits today)

I commenti sono chiusi.