Penny Dreadful arriva in Italia!

Se c’è una serie, forse ancora poco conosciuta e che merita di essere vista, quella è Penny Dreadful!

Sarà la brillante recitazione di Eva Green, sarà la Londra del XIX secolo con le sue fantastiche ambientazioni, sarà l’unione delle storie horror più famose o sarà la sensibile, ma potente, trama, ma questa serie TV va vista. E, a chi non piacesse leggere i sottotitoli o per chi ancora non dovesse conoscerla, Penny Dreadful verrà finalmente mandata in onda dopo due anni dalla sua prima messa in onda americana!

Da lunedì 7 settembre, Penny Dreadful verrà mandato in onda sul canale Rai 4 in prima serata con un doppio episodio ma, la serie, avendo alcune scene “spinte” e poco adatte ai bambini (non che l’intera serie sia proprio roba da bambini, anzi), le due puntate del lunedì verranno censurate proprio per questi motivi.

Chi fosse interessato a seguire la serie in italiano e in versione completa, venerdì 11 settembre verranno mandate in onda le puntate non censurate in seconda serata però. In poche parole, la programmazione della serie TV sarà esattamente questa:

+ogni lunedì, dal 7 settembre, 2 episodi censurati. Dalle 21.15 alle 23.20 circa.

+ogni venerdì, dall’11 settembre, 2 episodi non censurati. Dalle 23.15 alle 00.50 circa.

Questi sono gli orari e i dettagli per chi fosse interessato a seguire Penny Dreadful!

penny-dreadful-header

Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a mettere MiPiace alla pagina Facebook: LetsTV.
Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a seguirmi su Twitter:@LetsTVofficial

A presto!

dAvide

 

(Visited 141 times, 1 visits today)

I commenti sono chiusi.