Pretty Little Liars 6: che cosa dobbiamo aspettarci?

spoiler!

È appena iniziata la sesta stagione di Pretty Little Liars. Che cosa dobbiamo aspettarci esattamente da questa stagione?

Come ripetuto più volte dagli autori, questa sarà la stagione delle risposte. Abbiamo scoperto il nome e il cognome di A (sempre che siano veri) ma ancora molte domande devono trovare le rispettive risposte.
>> Cosa c’entra Sara Harvey in tutto questo e perchè è stata rapita da Charles e rinchiusa nella casa degli orrori?
>> Perchè, stando a quello che dice la Marlene King, la trama della mamma di Toby dovrebbe essere molto importante per scoprire l’identità di A/Charles?
>> La stessa domanda di Sara Harvey vale anche per Bethany Young. Chi è costei? Quale ruolo ha avuto in tutta la storia?
>> Jessica sapeva chi era Charles. Perchè non poteva più proteggerlo?
>> È stato questo Charles ad uccidere Ian nella seconda stagione?
>> Cosa è successo esattamente quella cavolo di notte del Labor Day?!
>> Charles di sicuro non è da solo quindi chi lo sta aiutando?
>> Chi è Charles e perchè ce l’ha così tanto con quelle povere ragazze sfigate?
>> Ci saranno ancora resurrezioni nella città di Rosewood?
Ma soprattutto:
>> C’è almeno una persona, in quella città, il cui sogno più grande non sia quello di vedere Aria, Spencer, Emily e Hanna sotto terra?
Questa domanda ha una risposta molto semplice: NO.

Questa è solo una piccola manciata di domande che possiamo farci a questo punto. Ad una buona parte di esse potremmo dare una risposta entro la fine dell’estate. Forse. Spero.

Dalle parole dei produttori sembra che tutti i dubbi che abbiamo verranno eliminati con queste dieci puntate estive e, basandoci sempre alle loro parole, nelle prossime settimane scopriremo anche l’identità della Black Widow (Vedova Nera) e quella di una presunta terza Red Coat (Cappotto Rosso). Queste storie sono tutte collegate tra loro? Scopriremo la verità sul PRESUNTO omicidio di Maya. A questo punto vorrei aprire una parentesi quindi Aperta Parentesi: non ho mai creduto che la ragazza fosse morta veramente. “Hanno trovato un corpo. Dicono che sia di Maya”. “Dicono che”… dicevano la stessa cosa di Alison e guarda com’è finita. No no, Maya non può essere morta… D’altronde anche Shay Mitchell (Emily in PLL) in un’intervista recente, ha fatto aumentare questa mia convinzione dicendo che a Rosewood nessuno è mai morto veramente… Chiusa Parentesi.
Inoltre spero di avere tutte le risposte a tutte le domande possibili: dalla morte di Ian, al Treno di Halloween, alla Casa delle Bambole Edizione Horror. Voglio poter rivedere tutta la serie conoscendo la risposta ad ogni possibile domanda che mi possa venire in mente. È una storia troppo complicata per essere scritta a caso. Marlene e tutti gli altri produttori sanno molto bene quello che stanno facendo/scrivendo/dirigendo quindi mi aspetto di rimanere a bocca aperta al finale della decima puntata della sesta stagione. In poche parole? Voglio sapere TUTTO.

Saranno dieci puntate che ci accompagneranno per tutta l’estate e spero che, prima di tornare a scuola, io possa finalmente dire “So chi è A“. Sì, è nella mia lista di cose da fare prima di morire.

Detto questo spero che abbiate gradito la lettura e che abbiate pensato a quale domanda in particolare vorreste ricevere una risposta. Qual è la domanda che più vi tormenta? Lo so che è difficile scegliere visto che in Pretty Little Liars, dopo ogni puntata, abbiamo cinquanta domande in più della settimana prima.
Non vedo l’ora di poter assistere a queste nuove puntate sperando di vedere puntate eccezionali. La 6×01 ha già fatto il suo compito. Ottima puntata. Ci sentiamo con i miei commenti delle prossime puntate!

Intanto vi invito a lasciare un MiPiace sulla pagina Facebook cliccando qui –> LetsTV

A presto!

dAvide

 

(Visited 164 times, 1 visits today)

I commenti sono chiusi.