Pretty Little Liars: i possibili ChArles diLaurentis

Manca meno di un mese all’attesissimo summer finale di Pretty Little Liars e al #FAceToFace in cui finalmente scopriremo l’identità di ChArles. Fino ad ora sappiamo che ChArles è un uomo ed ecco dunque una lista dei sospettati che potrebbero risultare essere lo stalker col cappuccio. (L’ordine in cui sono i personaggi è puramente casuale)

#1) Wren

Il dottore inglese sparito ormai da 627 puntate e 33 stagioni potrebbe essere ChArles diLaurentis. Sappiamo bene che Wren ha qualcosa da nascondere e lo si capisce anche dal misterioso disegno che fa in una delle puntate della quarta stagione dove, una famigliola felice, e in una specie di fattoria, una fattoria che ricorda vagamente quella dei Campbell nel video trovato da Spencer nel finale della quinta stagione. Inoltre, molti indizi portano a lui, indizi che vengono spesso mostrati negli ultimi secondi della puntata dove c’è A che fa cose. Non sappiamo se possa essere lui il tanto temuto stalker nonostante i mega spoiler usciti recentemente in cui si diceva che fosse lui. Questi spoiler sono stati smentiti sia dal canale sia da Marlene King e, speriamo, che alla fine non si rivelino veri altrimenti il dubbio che ci accompagnati in questi anni insieme a Pretty Little Liars sarà stato rovinato in questo modo brutale.

#2) Toby

Il tuttofare poliziotto è anch’esso uno dei sospettati. Come detto da Marlene, la morte della mamma di Toby al Radley è un elemento fondamentale per la scoperta dell’identità di quindi perchè non fermarsi semplicemente al personaggio più che al fatto? Anche Toby potrebbe avere molti indizi contro sempre rivelati nelle ultime scenette delle puntate. Con un comportamento sospetto, soprattutto nelle ultime puntate, Toby si è avvicinato molto a Spencer e quindi sa sempre tutto sulle bugiarde di Rosewood. Inoltre l’abbiamo già visto con il tanto temuto cappuccio nero ma se l’è cavata con un semplice “Volevo solo proteggerti”… potrebbe anche essere un modo per non far sapere la verità. La verità che lui è ChArles. È anche vero che, quando A era nella casa delle bambole, Toby era insieme alla Tanner per indagare sulla sparizione delle ragazze. Elemento che potrebbe definitivamente togliere Toby dalla lista dei sospetti ma con Marlene mai dire mai.

#3) Un gemello

Persino Marlene ci ha confermato che in Pretty Little Liars è presente un gemello ma non sappiamo ancora chi sia. E se questo gemello fosse proprio ChArles? Oscuri rimarrebbero comunque i motivi per cui questo misterioso gemello potrebbe avercela con le liars ma, anche qua, gli uomini che potrebbe avere un gemello non sono molti: Toby, Jason o Caleb (?!). La storia del gemello sarebbe comunque forse più difficile da spiegare ma ci lascerebbe comunque credere che ChArles è un personaggio che conosciamo ma che in realtà si rivela essere tutt’altra persona. Magari nel summer finale si gira l’uomo cappuccio, si toglie la maschera, e ci ritroviamo la faccia di Toby che, però, in realtà non è Toby ma è il suo gemello cattivo. Eh già… la droga fa male ma Pretty Little Liars di più!

11 agosto 2015. Pretty Little Liars 6×10 = “Game Over, Charles”.

Seguitemi sul mio nuovo account Twitter: @LetsTVofficial. Presto arriverà anche la nuova pagina Facebook.

A presto!

dAvide

(Visited 105 times, 1 visits today)

I commenti sono chiusi.