Pretty Little Liars: le risposte tanto attese +1

spoiler!

Durante la Pretty Little Liars week (clicca qui per scoprire tutti gli articoli della PLLWeek) avevo fatto un post con 20 domande a cui la serie non aveva ancora dato risposte (Consigliato: clicca qui per leggere le 20 domande). Ecco dunque le risposte a quelle domande a cui, prima della grande rivelazione, non riuscivamo a dare una spiegazione.

+01 = La notte del Treno di Halloween, Wilden e Charlotte hanno ucciso Garrett poichè l’ex poliziotto sapeva troppo e poi hanno provato a far del male ad Aria.

+02 = La Vedova Nera si è rivelata essere Sara Harvey ma non si sa perchè la ragazza lavorasse per Charlotte.

+03 = Ian Thomas è stato ucciso da Mona e, successivamente, la ragazza ha inscenato il suicidio.

+04 = Bethany Young era rinchiusa al Radley nello stesso momento di Charles e i due diventarono molto amici. La ragazza voleva vendicarsi di Jessica, la quale, si era avvicinata alla ragazza solo per poter uscire con suo padre.

+05 = Non è stato detto cosa Maya sapesse e perché sia morta ma si presume avesse scoperto di Charlotte. Forse, questa storia, verrà approfondita nella 6B.

+06 = Non viene detto come Charlotte abbia costruito la Casa delle Bambole ma aveva abbastanza soldi per farlo.

+07 = Il secondo vestito trovato da Alison nell’episodio di Natale, era destinato a suo fratello Charles.

+08 = La notte della morte di Maryon Cavanaugh, Bethany e Charles erano sul tetto a parlare di un modo per andarsene dal Radley. Charles aveva un vestito da donna addosso e Maryon lo avrebbe deriso se lo avesse visto. Così, arrivata sul tetto, Maryon si è ritrovata a discutere con Bethany e quest’ultima l’ha poi buttata giù uccidendola. Subito dopo, ha dato la colpa a Charles.

+09 = Sara Harvey è anche Red Coat e quindi non sappiamo ancora perchè lavorasse per Charlotte.

+10 = Mona è stata aggredita da Charlotte/CeCe la quale l’ha poi rinchiusa nella casa delle bambole.

+11 = Bethany Young è stata colpita da Mona la quale credeva che fosse Alison.

+12 = -A, Charlotte, odia tanto le liars poiché erano felici che Alison non ci fosse più e che fosse morta.

+13 = Il collegamento tra Bethany, Maryon, Jessica e Charles è ormai molto semplice. Guarda risposta 04 e 08.

+14= Jessica chiama Charles con il nome di Freddie, poiché non voleva che Jason e Alison scoprissero che quel ragazzino fosse il loro fratello e così gli disse che quel bambino era il loro cugino di secondo grado di nome Freddie.

+15 = -A, Charlotte, ha tanti soldi grazie a degli investimenti fatti e che sono sempre stati azzeccati.

+16 = In realtà non c’è nessun gemello ma Jessica vestita Charles/Charlotte come Alison per farli sembrare gemelli.

+17 = Bethany era vestita come Alison perchè rubò i vestiti a Charlotte che aveva il permesso di uscire dal Radley. Così Bethany, dopo essersi vestita da Charlotte, è uscita dal Radley per fare del male a Jessica la quale si era avvicinata a lei solo per arrivare a suo padre, il quale era un uomo molto ricco. La ragazza lo scoprì e voleva avere vendetta. Purtroppo le cose non andarono nel modo giusto.

+18 =  Non si sa perchè CeCe stesse parlando con Melissa quella notte vista che Charlotte (ovvero CeCe), non aveva gli stessi vestiti di Alison ma era vestita da A. Quindi forse Melissa non stava parlando con CeCe ma con Alison o con Bethany. I motivi comunque rimangono sconosciuti.

+19 = Alison è stata colpita da Charlotte poichè la ragazza aveva scoperto che Bethany voleva far del male a Jessica. Charlotte sapeva che Bethany aveva i suoi vestiti e, vedendo una bionda girata di spalle con quei vestiti, pensò fosse proprio la Young ma, in realtà, colpì sua sorella Alison.

+20 = Il gioco a Mona è stato rubato da Charlotte mentre le due erano al Radley ed è così che Charlotte è diventata CeCe nonchè A. Mona era intontita a causa delle pastiglie che prendeva e Charlotte ne approfittò per sapere tutto sulle liars. Mona, drogata di medicine, credeva di parlare con Alison e, dopo la terapia, non sapeva con chi stesse parlando.

Molte risposte ci sono state date nel mid-season finale della sesta stagione ma ci sono ancora delle domande irrisolte:

+Perchè Sara Harvey lavorava per Charlotte?

+Chi ha ucciso Jessica diLaurentis?

+Perchè Jason era ferito la notte del Treno di Halloween?

Vorrei anche trattare un altro argomento che sembra qualcosa di stupido e inutile ma che ha un senso ben definito. Ricordate tutti il maiale morto ritrovato nel bagaglio all’inizio della quarta stagione no? Bene. Quel maiale è stato, ed è tutt’ora, creduto solo una mega trollata ma in realtà non è affatto così. In America, i poliziotti vengono presi in giro col soprannome di “Piggy“, che sarebbe “maialino” in italiano. Quindi, ricordate chi è stato trovato morto qualche minuto dopo? — Esatto.

Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a mettere MiPiace alla pagina Facebook: LetsTV.
Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a seguirmi su Twitter: @LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 65 times, 1 visits today)

I commenti sono chiusi.