In un precedente articolo (leggilo QUI) avevamo parlato dei titoli, provvisori e ufficiali, della 6B di Pretty Little Liars!

pretty-little-liars-pll-5-years-forward-preview-sara-nightmares-ftr

A distanza di pochi giorni, molte novità sono state rilasciate per quella che si presume essere una fantastica seconda parte di stagione. Iniziamo dai titoli degli episodi che vanno dalla 6×11 alla 6×20!

6×11 = “Of Late I Think of Rosewood”cecali

6×12 = “Charlotte’s Web”

6×13 = “The Gloves Are On” 

6×14 = “New Guys, New Lies” 

6×15 = “Do Not Disturb”

6×16 = “Where Somebody Waits For Me”

6×17 = “We’ve All Got Baggage”

6×18 = “Burn This”

6×19 = “Did You Miss Me?”

6×20 = “Hush Hush Sweet Liars”

I titoli ufficiali sono rimasti tali e quelli provvisori sono diventati ufficiali! Titoli che sembrano essere molto interessanti, gli ultimi due in particolare. Chissà quali sorprese ci riserverà Marlene!

È stato rilasciato anche, recentemente, un nuovo fantastico promo su ciò che ci aspetterà in questa 6B!

Dal promo, si vede chiaramente che il Pretty Little Liars che siamo abituati a conoscere sarà totalmente diverso. Un nuovo nemico arriverà in città e molti altri segreti dovranno essere scoperti. Primo fra tutti sembra che ci sia qualcosa di oscuro che riguarda Ezra. Molti personaggi come Melissa, Lucas e Jenna torneranno per questa seconda parte di stagione!

La 6B comincerà il 12 gennaio 2016 sul canale ABC Family ma, il 24 novembre, ci sarà uno speciale dove gli attori della serie parleranno proprio di questa seconda parte di stagione e di ciò che ci aspetterà sul nuovo nemico e sulle varie storie che verranno affrontate dopo la fine del grande gioco di Charlotte.

Inoltre, le cose cambieranno seriamente, e anche la sigla subirà delle novità. Per iniziare, ci saranno tutte e 5 le bugiarde e, la più grande novità, è quella che non sarà più solo Aria a fare il famoso “Sssh” nella sigla ma lo faranno tutte. Ogni episodio infatti, vedrà una liars diversa fare “Sssh”.

Aria è A perchè fa Ssh nella sigla.

E voi seguirete queste nuove avventure? Io, sinceramente, non vedo l’ora!

#5YearsForward!

tumblr_nt1ipnZfKj1qbrnh7o1_1280

Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a mettere MiPiace alla pagina Facebook: LetsTV.
Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a seguirmi su Twitter:@LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 165 times, 1 visits today)