Pretty Little Liars: rivelata l’identità di A.D.!

Stanotte è andata in onda l’ultimissima puntata di Pretty Little Liars!
L’episodio ci ha finalmente rivelato l’identità di A.D., l’ultimo nemico delle liars. Ecco, dunque, chi è l’incappucciato che ci ha accompagnato in queste ultime due stagioni.

SPOILER!!!
|
|
|
|

I troll di Marlene arrivo anche nell’ultima puntata dove, inizialmente, ci viene mostrato che, sotto al minaccioso cappuccio, si nasconde nient’altro che Melissa.
La puntata continua e scopriamo che, in realtà, sotto al cappuccio non c’è la Hastings ma, bensì, Mona che indossava una maschera per ordine di A.D.

Dopo un’ora di puntata passata a parlare di gravidanze, finalmente scopriamo chi si nasconde veramente dietro ai video-messaggi versione filtro di Snapchat e al gioco che ci ha accompagnato in queste ultime 10 puntate.

A.D. non è altro che Alex Drake, sorella gemella di Spencer Hastings-Drake.

La ragazza, figlia di Mary Drake, è stata data venduta per permettere alla madre di uscire dal Radley con i soldi guadagnati.
È stato Wren a trovare la ragazza e a raccontargli la verità sulla sua famiglia.
Alex si è avvicinata molto a sua sorella Charlotte e, dopo la morte di quest’ultima, la gemella Drake ha fatto di tutto per vendicare la morte della sorella. Alex arriva a Rosewood spacciandosi per Spencer.

Una rivelazione che ha deluso molti fan ma, sinceramente, è andata benissimo così. Conoscendo Marlene poteva tirarci fuori un personaggio visto in due puntate quattro stagioni fa e spacciarlo per A.D. C’erano gli indirizzi su una gemella di Spencer e così è stato.

Dopo questa rivelazione, Pretty Little Liars è giunto davvero al termine.
Sette stagioni di domande, domande, risposte che portavano solo altre domande. Trash ovunque, palate e palate di trash.
Nonostante tutto, grazie Marlene, grazie cast di Pretty Little Liars, grazie -A.

PRETTY LITTLE LIARS IS ENDGAME

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER:@LetsTVofficial

A presto!

dAviDe

(Visited 204 times, 1 visits today)

I commenti sono chiusi.