spoiler!

Ci avviciniamo sempre di più al 24 marzo. Un giorno qualunque direste voi ma non è così. Infatti, il 24 marzo 2015, andrà in onda il Season Finale della quinta stagione di Pretty Little Liars.

Un episodio atteso da molti in cui, da quanto viene detto da attori e produttori, saranno 40 minuti ricchi di suspance, emozioni e colpi di scena. Le quattro ragazze si ritroveranno obbligate a essere comandate da -A, come delle bambole, per riprodurre gli avvenimenti più importanti avvenuti fino ad ora. Inoltre, sempre basandoci su quanto detto dagli autori, scopriremmo i motivi che hanno spinto -A a diventare uno stalker psicopatico e ci verrà rivelato un’importante indizio sull’identità dell’uomo/della donna che perseguita le quattro cinque bugiarde di Rosewood.

Non sappiamo ancora bene cosa aspettarci. Dopo mamme che cadono dalle finestre dei manicomi, ragazze che riemergono dalla tomba, barili ed Emily che bacia ogni possibile ragazza di Rosewood, possiamo dire che la 5×25 ci riserverà molte sorprese. Possiamo anche sperare che qualcosa verrà rivelato e che, magari, potremmo capire chi sia -A, l’uomo, o la donna, che ci ha reso completamente pazzi nella speranza di riuscire a scoprire chi si nasconda veramente sotto quel cappuccio nero. Temo però, che anche questa volta, scopriremo ben poco.

Volete sapere cosa penso io? NO. Beh io è da un po’ di tempo che continuo a ripetermi che Wren sia Big A ma quale potrebbe essere il motivo che lo ha spinto a diventare il tanto temuto stalker? Magari il dr. Wren, prestando servizio al Radley, si era innamorato di Bethany Young ma Alison trattò male la ragazza poichè gelosa dell’affetto tra Jessica diLaurentis e Bethany, e colpì la ragazza alla testa con la mazza degli Hastings. Il corpo di Bethany venne successivamente seppellito da Melissa per proteggere Spencer. Questa potrebbe essere la mia teoria ma non sono molto convinto di ciò anche perchè l’uomo dovrebbe prendersela anche con le altre bugiarde? BOH. (Negli ultimi episodi mi sembra molto sospetto Toby ma anche il pappagallo Teppy potrebbe essere -A a questo punto).

In poche parole Pretty Little Liars ha reso la vita di tutti noi un inferno.
Non resta che aspettare il 24 marzo per la tanto attesa puntata. Nel frattempo scrivetemi nei commenti chi pensate sia -A  e la vostra teoria.
Ci sentiamo il 26 marzo con la  recensione della puntata!

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER:@LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 58 times, 1 visits today)