Pretty Little Liars: tutto dallo speciale!

Le cose sono cambiate a Rosewood e lo speciale di Pretty Little Liars ci ha chiarito le idee su cosa aspettarci!

Cominciando dalle nostre bugiarde preferite, le loro vite hanno subito dei cambiamenti radicali. E dopo 5 anni vorrei ben vedere!

Aria Montgomery. Fotografa provetta dopo aver studiato fotografia all’università! Abbiamo sempre saputo di questa passione della ragazza e ora Aria è riuscita a realizzare questo sogno. Purtroppo, tra lei e Ezra è tutto finito e la loro relazione ha preso due stra diverse. Lo scrittore finto A è riuscito a pubblicare un cavolo di libro e sarà Aria a pubblicizzarlo. Inoltre, la ragazza, non è ancora riuscita a dimenticare tutta la faccenda di A, dal primo messaggio alla casa delle bambole. 5 anni sono passati ma probabilmente Aria avrà lo stesso stile da ladra professionista di cassonetti. Ezra invece, sembra essere diventato un psicopatico. Vedremo cosa ci riserverà il futuro per questi due strambi!

Spencer Hastings. Potevamo aspettarci un lavoretto a caso per questa ragazza? Decisamente no. Abbiamo sempre saputo che Spencer era la secchiona del gruppo e, studiando studiando, la ragazza lavora (aspettate che ho bisogno di vedere la puntata…) con movimenti politici di base per incentrare la legislazione progressiva (????). La cara mamma Hastings ci chiarisce le idee chiamandola “lobbista”. Insomma. La ragazza dai boschi misteriosi è arrivata al Campidoglio. E gli Spoby? Bruciati nel vento. Lui quando poteva andava a trovarla a Washington ma Toby è rimasto legato a Rosewood e, dopo l’esplosione della sua casa, il poliziotto è stato risarcito e ha comprato tre lotti di terreno per costruire la casa dei suoi sogni. La casa per il futuro ritorno degli Spoby!

spencer

Hanna Marin. La nostra Hanna Banana sta per tornare e con tantissimi sorprese! La ragazza ha studiato nel campo della moda e, tra un pezzo di stoffa e un altro, la bionda di Rosewood ha conosciuto un nuovo ragazzo. Questo uomo è diventato il suo fidanzato e presto si sposeranno! CEEERTO! Basta che siete convinti voi. Che fine ha fatto Caleb? Beh, il ragazzo non è andato all’università ma ha continuato a fare l’hacker professionista mentre viveva in un piccolo appartamento con Hanna. Tra i due la storia non ha funzionato e, dopo gli Ezria e gli Spoby, anche gli Haleb sono spariti dalla faccia della Terra. Ovviamente, per il bene di Marlene King, si spera solo momentaneamente. 

Emily Fields. Purtroppo anche lei e una liars quindi devo parlare anche di lei. Dopo 6 stagioni, la ragazza ha trovato un’utilità grazie al pugno tirato a Sara Harvey, la signora delle docce. 5 anni sono passati anche per la mangiatrice di ragazze ed Emily ha passato questi 5 anni in California fare la barista. Anche Paige è in California. Coincidenze? Stando alle parole di Marlene King, sarà proprio Emily a tornare a Rosewood con il segreto più scioccante. Chissà quante altre ragazze avrà divorato la cacciatrice! La giovane Fields in questi 5 anni ha perso suo padre il quale è morto in una missione militare. R.I.P. Papà Fields.

emily

Alison diLaurentis. Dopo essere stata seppellita, Alison è tornata dall’oltretomba a combattere l’incubo insieme alla altre quattro bugiarde. Alison, a differenza delle quattro amiche, è rimasta a Rosewood per stare insieme al/alla fratello/sorella Charles/Charlie/Freddy/Charlotte/CeCe. La ragazza ha tenuto compagnia al nostro A per tutto questo tempo e ora è arrivato il momento del processo così Alison chiama le amiche per tenerle compagnia al processo di CeCe così da far credere ai giudici che tutti i pericoli affrontati siano stati superati. Sarà davvero così? La giovane diLaurentis è sposata con uno dei dottori di CeCe ed è diventate professoressa alla Rosewood High School!

Molte sono le novità che arrivano nelle prossime puntate di Pretty Little Liars e non sono finite qua! Parlando per la trama in generale, le mamme in qualche modo sono riuscite ad uscire dallo scantinato dei diLaurentis. Le bugiarde avranno a che fare con un nuovo nemico molto più spietato il quale giocherà con le loro vite in questioni anche mortali. E, soprattutto, il Radley Sanitarium è diventato un lussuoso hotel! Nella 6B rivedremo molti personaggi tra cui Lucas, Jenna e Melissa. Mona continuerà ad essere la Mona che tanto amiamo e scopriremo cosa è successo a Jessica diLaurentis, chi l’ha uccisa e perchè.

pretty-little-liars-time-jump-new-opening-sequence-watch-ftr

In attesa che la serie ricominci il 12 gennaio, ecco il promo della 6B. Spero che queste informazioni vi siano state utili e spero che vedrete le nuove puntate insieme a me perchè io non vedo l’ora di scoprire i nuovi segreti di Pretty Little Liars!

LASCIA UN MiPiace ALLA PAGINA FACEBOOK: LetsTV.
SEGUI LA PAGINA SULL’ACCOUNT TWITTER:@LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 228 times, 1 visits today)

I commenti sono chiusi.