Pretty Little Liars week: #5YearsForward

Pretty Little Liars è appena finito. O meglio, la prima parte della sesta stagione della serie è appena finita e l’ha fatto in un modo un po’ particolare. Dopo aver smascherato il nemico numero uno delle bugiarde, assistiamo ad una scena ambientata 5 anni più avanti dove ritroviamo le cinque ragazze cambiate e più cresciute.

Dopo essersi salutate per cominciare ognuna la propria vita, le bugiarde non sanno che in realtà si dovranno ritrovare per affrontare un nuovo nemico. Secondo le parole di Marlene King, le bugiarde si ritroveranno dopo 5 anni e torneranno a Rosewood sotto richiesta di Alison. Probabilmente le ragazze andranno ad un funerale e da quel momento passeranno dei nuovi momenti nella loro vecchi città. Tra chiacchiere e caffè, le ragazze avranno a che fare con un nuovo nemico ma Marlene non si è espressa sul specificare chi possa essere questa nuova minaccia. Non sappiamo quindi se sarà un nuovo nemico che si firmerà come -A o come -B ma sarà un’altra persona che ci farà impazzire nel fare teorie per scoprire la sua identità. Quello che sappiamo è che non sarà CeCe! Detto questo, nel flashforward alla fine della 6×10, vediamo una Alison diventata insegnante nella Rosewood High School e la giovane donna si firma come Ms. Collins poichè Alison si è sposata con un dottore ma anche su questo Marlene non si è fatta sfuggire nessun’altro dettaglio. Alison Rollins, è in una classe della scuola quando Hanna, Emily e Spencer entrano per dire all’amica che devono andarsene perchè quella persona sta per arrivare ma, dopo alcuni secondi, anche Aria entra nella stanza per dire che quella persona è già arrivata. Le cinque ragazze sembrano molto spaventate. Che quella persona sia proprio il nuovo nemico misterioso? Da gennaio scopriremo tutto con la seconda parte della sesta stagione e con una prossima settima stagione già confermata. Ecco alcune foto dal salto temporale.

[Best_Wordpress_Gallery id=”4″ gal_title=”#5YF”]

Ed ecco il promo della puntata 6×11 = “Of Late I Think of Rosewood”
https://www.youtube.com/watch?v=k0W3IYIIHXk

Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a mettere MiPiace alla pagina Facebook: LetsTV.
Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a seguirmi su Twitter:@LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 95 times, 1 visits today)

I commenti sono chiusi.