Pretty Little Liars week: I 10 migliori momenti

spoiler!

Pretty Little Liars è una delle serie più apprezzate dal pubblico televisivo nonostante alcuni momenti di rabbia da parte dei fan. Molte sono le sorprese riservateci dalla serie ed ecco una lista dei 10 migliori momenti della serie (dal numero 10 al numero 1):

»5×05 = L’esplosione

Sembra quasi un momento felice quello nell’episodio numero 100 della serie. Tutte le coppie sono riunite nel salotto di Alison e in televisione viene detto il nome della ragazza sepolta al posto della giovane diLaurentis. Toby con Spencer, Ezra con Aria, Hanna con Caleb ed Emily con Alison. Tutti insieme appassionatamente poco prima che la casa a fianco a loro esploda. Quella è la casa di Toby e anche la casa di Alison viene coinvolta nell’incidente nonostante i danni siano molto meno gravi. Un avvenimento piuttosto inaspettato!

»4×13 = Le liars ritrovano Alison

Dopo quattro stagioni, una delle domande più grandi finalmente trova risposta: Alison è ancora viva ed è proprio lei Red Coat (o una delle tre almeno). Nello speciale episodio di Halloween della quarta stagione ambientato a Ravenswood, le ragazze sono convinte che li potranno incontrare la loro amica e, dopo aver passato un’avventura soprannaturale, finalmente, le cinque amiche sono di nuovo faccia a faccia ma Alison sa di non essere ancora al sicuro e non può ancora ritornare “nel mondo dei vivi”.

»6×10 = Emily e il suo pugno destro

Sebbene abbia sempre ritenuto il personaggio di Emily come personaggio terziario, non si può dire che nell’episodio della grande conclusione, la ragazza non si sia fatta valere. Finalmente qualcosa di utile l’ha fatto anche lei e non solo! Il pugno a Sara Harvey è qualcosa che avremmo voluto fare tutti e la giovane Fields ci ha accontentato con quel suo micidiale destro. Ho alzato le mani al cielo per darle la mia forza, un po’ come Goku con la sua sfera Genkidama quando deve uccidere Majin Bu. Ecco. Emily mi dava la stessa impressione e le ho dato il mio aiuto.

»5×20 = Just dance, Hanna!

Pretty Little Liars non è fatto solo di momenti drammatici (fortunatamente) infattiil ventesimo episodio della quinta stagione ci riserva una chicca che resterà nella storia delle serie TV. Per il bisogno di soldi, Hanna si scrive ad un concorso di bellezza in cui si possono vincere tanti soldi. La ragazza però non ha nessun talento da dimostrare e si fa aiutare da Emily con un balletto. Dopo aver letto il nome della sua sorellastra come altra partecipante, Hanna impazzisce e comincia ad improvvisare la danza in maniera molto… Hannosa! (?).

»2×25 = Spencer vs MonA

Finalmente, dopo due stagioni, il primo e vero A viene rivelato mostrandosi con il volto di MonA! Spencer e la ragazza vanno nel suo voco ma la giovane Hastings ancora non sa di essere in compagnia del suo nemico numero 1 ma lo capisce dopo aver trovato la carta dei chewing gum che poco prima MonA le aveva offerto. Così scoprimo che MonA è diventata A poichè Hanna non passava più del tempo con lei e la ragazza, gelosa delle bugiarde, ha cominciato a mandare messaggi minacciosi.

»3×13 = Aria e il Treno di Halloween

Uno dei migliori episodi della serie. La tensione era alle stelle in questo speciale di Halloween anche grazie alla brutta avventura di Aria avuta sul treno. La ragazza si è ritrovata rinchiusa in una grossa cassa di legno mentre qualcuno intorno a lei sta parlando. Aria però non è da sola infatti accanto a lei c’è il corpo privo di vita di Garret. La reazione di Aria mi sembra più che giusta e dopo alcuni minuti delle persone cercano di buttare la cassa giù dal treno in corsa. Le bugiarde però riescono a salvare la loro amica.

»6×01 = -Al rogo!

Dopo averci fatto soffrire per 3 mesi, Pretty Little Liars ritorna e le bugiarde sono ancora rinchiuse nella casa delle bambole di A. Le quattro però vogliono scappare e organizzano un piano per far sì che ciò avvenga. Le ragazza si ritrovano nella stanza dei ricordi di A dove Spencer aveva visto il video di un giovanissimo Charles. Le ragazze, per vendetta, cominciano a bruciare tutto ciò che c’è in quella stanza in modo tale da imbrogliare A e poter finalmente uscire. I video di Charlotte resteranno comunque bruciati.

»3×16 = Spencer e Toby-A

È già stato traumatizzante vedere la faccia di Toby sotto al cappuccio tipico di chi decide diventare A nel tempo libero. La situazione peggiora quando il ragazzo capisce di aver perso le chiavi di casa e va a cercarle a casa di Spencer. Quest’ultima però ha scoperto tutto ed è proprio dietro le spalle del ragazzo il quale è vestito col classico completo nero da stalker. La ragazza, delusa, tira una bella cinquina al suo fidanzato il quale riesce a scappare ma presto, anche Spencer indosserà quel tanto temuto cappuccio nero…

»6×10 = La grAnde rivelAzione!

Dopo 6 stagioni, 130 episodi e quasi un miliardo di messaggi, le ragazze scoprono finalmente l’identità del Big A! Un misterioso covo, un nuovo pericolo e tanti segreti rivelati. Si tratta proprio di CeCe Drake o, meglio, Charlotte DiLaurentis! La ragazza aveva un piano iniziato molto prima che CeCe arrivasse in città. Sotto il cappuccio si è rivelata esserci proprio lei.

»1×01 = Il primo messaggio

Quando tutto era ancora comprensibile. Quando tutto era ancora facile. Quando tutto era ancora normale. Nessuno potrà mai dimenticarsi la prima puntata di Pretty Little Liars e c’è chi l’ha vista più e più volte. Quei 40 minuti in cui aspettavi solo l’ultima scena. Quando i cellulari delle quattro bugiarde suonano per la prima volta insieme e a te vengono i brividi. Brividi che accompagneranno la scena della lettura del messaggio: “I’m still here, bitches and I know everything. -A“. Poesia sotto forma di sms. Un ricordo indimenticabile.

Ecco la mia lista dei 10 migliori momenti di Pretty Little Liars! Fatemi sapere quali sono i momenti che preferite in un commento qua o su Facebook! Di seguito, il balletto completo di Hanna Marin!

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER:@LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 1.354 times, 1 visits today)

I commenti sono chiusi.