Questa settimana in TV #02-02/08-02

spoiler!
Inizia una nuova settimana di lavoro e di scuola ma soprattutto di serieTV. Ecco quindi ciò che vedremo nei prossimi 7 giorni.
Martedì 03/02:
»Pretty Little Liars 5×18Oh, What Hard  Luck Stories They All Hand Me“: Nel barile sono stati trovati dei resti di un corpo umano ma ancora non si sa a chi appartenga questo corpo. In questo episodio arriverà Leslie, un’amica di Mona, che potrebbe aiutare le ragazze a scoprire di più sulla morte della loro amica/nemica. Intanto tornano Holbrook e Mike, quest’ultimo, in particolare, sembra avere un comportamento molto sospetto.

»Chicago Fire 3×13Three Bells“: In questo episodio verranno rivelati molti dettagli sulla morte di Shay e Severaid si incontrerà una vecchio nemico. Nel frattempo in città arriva la sorella di Shay e Boden starà al fianco del padre per aiutarlo.

Giovedì 5/02:
»Grey’s Anatomy 11×10 The Bed’s Too Big Without You“: Dopo l’ultimo episodio, sembra che per il bambino di April e Jackson non ci siano speranze ma la dottoressa Herman e Arizona potranno salvare il piccolo grazie ad alcuni esami di chirurgia fetale. Intanto Callie e Owen si aiutano a vicenda nell’uscire con nuove persone mentre Meredith, Maggie e la dottoressa Bailey usano la stampante 3D per esame il tumore di un loro paziente.

»How to Get Away With Murder 1×11Best Christmas Ever“: Si ritorna all’università dopo le vacanze natalizie e i ragazzi di Annalise sono ancora agitati per aver ucciso Sam, il marito della donna. I cinque compagni continuano ad essere interrogati dalla polizia mentre Annalise cerca di tornare alla solita vita con un nuovo caso di mafia.

»Scandal 4×11Where’s the Black Lady?“: Olivia è stata rapita e in questo nuovo episodio, tramite un video di richiesta di riscatto, dirà a Fitz, ovvero il Presidente degli Stati Uniti, di dichiarare guerra all’angola mentre Jake si allea con Huck e i “gladiatori” di Olivia.

»The Vampire Diaries 6×13The Day I Tried to Live“: Bonnie è allo stremo delle forze nell’Other Side e la ragazza, nel giorno del suo compleanno, cerca di togliersi la vita mentre Jeremy decide di lasciare Mystic Falls. Intanto Stephan è sempre più vicino a Caroline per la malattia della madre.

Venerdì 6/02:
»Glee 6×06 “What the World Needs Now“: Per il compito della settimana del Glee club, viene convocata Mercedes al McKinley. La ragazza cercherà di convincere Rachel a riprendersi il suo sogno di Broadway, abbandonato dopo il successo di Funny Girl. Nel frattempo Brittany e Santana avranno a che fare con la nonna di quest’ultima per l’imminente matrimonio tra le due ragazze mentre Rachel e Sam faranno chiarezza sui loro sentimenti.

Domenica 8/02:
»The Walking Dead 5×09What Happened and What’s Going On“: Dopo un triste, tristissimo mid-season finale, tornano Rick e i suoi compagni. In questo nuovo episodio tutto il gruppo sarà di nuovo in viaggio in cerca di una nuova destinazione tra lacrime e sangue. Maggie soffrirà molto per la perdita della sorella lasciando prevalere il suo lato più oscuro così come Daryl il quale, anch’esso, darà sfogo alla sua tristezza. Vedremo Aaron, un nuovo personaggio, mentre la vita tra gli zombie sarà sempre più difficile.

»Better Call Saul 1×01Uno“: Prima puntata dell’atteso spin-off di Breaking Bad. La serie avrà come protagonista Saul e le vicende saranno ambientate prima dei fatti avvenuti nella serie madre.

 

Alla prossima settimana!

dAvide

(Visited 38 times, 1 visits today)

I commenti sono chiusi.