riverdale 3x01

È ricominciato Riverdale in tutte le sue sfumature di trash!
La serie TV, che ha coperto i buchi lasciati dalla regina del trash Pretty Little Liars, è tornata con una terza stagione.
Vabene il trash ma, questa puntata, ha superato del tutto i limiti! Ecco cosa è successo nella puntata e una mia opinione! Siete d’accordo oppure no?

RIVERDALE 3×01
“CHAPTER THIRTY-SIX: LABOR DAY”:
RIASSUNTO

Ritroviamo i nostri quattro protagonisti, Archie, Betty, Jughead e Veronica, intenti a sopravvivere ad una calda estate mentre viene svolto il processo al giovane dai capelli rossi. Tutti felici e contenti, cercano di godersi gli ultimi giorni d’estate dato che Archie può finire in carcere da un momento all’altro. La famiglia di Betty cerca di superare la rivelazione sul padre della ragazza. Alla fine, il verdetto di Archie viene annunciato ma la situazione prende una piega diversa… Intanto, un nuovo mistero si abbatte sulla cittadina di Riverdale.

riverdale 3x01

RIVERDALE 3×01
“CHAPTER THIRTY-SIX: LABOR DAY”:
RECENSIONE

Episodio davvero brutto. Il trash ci ha sempre accompagnati in questa serie ma cosìbsi esagera. I dialoghi sono scritti dai gemelli di Penny, gli attori hanno le solite facce e KJ Apa (Archie) l’hanno preso solo per stare nudo 30 minuti su 40 di episodio perchè recita meglio il cane in confronto. riverdale 3x01Ok che sta per arrivare la serie sulla strega Sabrina, ma introdurre la magia cosi in Riverdale magari no. Sabrina è nato come spin-off di Riverdale ma il finale di questa puntata ha reso il tutto ridicolo.
La scelta finale di Archie, di accettare il patteggiamento e finire nel carcere minorile, mi è sembrata molto forzata e inutile, non c’era nessun bisogno di prendere questa piega.
Cheryl, nel frattempo, continua a fare entrate in scena uniche salvando la puntata nelle poche scene in cui compare.
Per il resto, spero che qusto elemento della magia venga abbandonato dopo l’inizio di Chilling Adventures of Sabrina perchè rende questa serie ridicola, cosa che è già stata a tratti in passato.

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER:@LetsTVofficial

dAvide

(Visited 36 times, 1 visits today)