Finalmente The 100 è tornato! La serie ricomincia con The 100 5×01 “Eden” in cui assistiamo al ritorno di diversi personaggi e ai loro cambiamenti durante il salto temporale di sei anni! Ecco cosa è successo nella season premiere della quinta stagione di The 100!

THE 100 5×01
“EDEN”:
BELLAMY E LO SPAZIO

Iniziamo dalla storia in secondo piano di questa prima puntata. Bellamy, Raven, Murphy e gli altri membri del gruppo che, alla fine della quarta stagione, sono tornati nello spazio per salvarsi dal Praimfaya, sono sopravvissuti in questi sei anni ma la situazione è critica dato che la navicella non resisterà per molto. È proprio in questo momento critico che, durante un litigio tra Bellamy e Murphy, quest’ultimo si accorge che c’è un’altra base spaziale. Questa manda una navicella sulla Terra e Raven cerca di mettersi in contatto con loro.

P.S.: In tutto questo, Bellamy e Echo nuova coppia.

THE 100 5×01
“EDEN”:
CLARKE E LA TERRA

È proprio lei la protagonista di questa prima puntata. I primi 27 minuti di episodi sono dedicati interamente a lei e alla sopravvivenza in una Terra distrutta dal Praimfaya e dalle radiazioni. Clarke è in una situazione dura dato che acqua e cibo scarseggiano. Proprio quando è pronta a spararsi un colpo in testa, la ragazza, grazie all’aiuto di un condor, trovato una piccola parte di Terra che non è stata colpita dal Praimfaya ma solo dalle radiazioni. Erba, acqua, animali e cibo è quella che trova nell’Eden terrestre. Oltre ai numerosi cadaveri, Clarke scopre di non essere da sola: c’è un’altra bambina col Sangue Nero. Nonostante degli iniziali diverbi, le due, dopo sei anni, costruiscono una forte relazione.
Ed è proprio qui che ci colleghiamo con il finale della quarta stagione: Clarke e Madi vedono arrivare una navicella sulla Terra. Le due vanno subito in conflitto con gli umani scesi dalla navicella e tornano a uccidere per sopravvivere.

P.S.: RIP Condor.

THE 100 5X01
“EDEN”:
OCTAVIA E GLI WONKRU

Vediamo Octavia e il suo clan negli ultimi 10 secondi di puntata, ma bastano quelli per farci capire che la ragazza è ancora la badass che è diventata col passare delle stagioni. I membri del clan lottano in una gabbia e solo il più forte sopravvive mentre Octavia li osserva dall’alto sul suo trono.

 RECENSIONE THE 100 5×01:
SIAMO SOLO ALL’INIZIO

Siamo solo alla prima puntata e sono già morte tre persone.
I ruoli si sono invertiti: ora è Clarke l’abitante della Terra e deve affrontare i “nuovi Skaikru”. Non è più la Clarke di un tempo però, perchè ora non crede più nel bene e non ci pensa due volte prima di uccidere per sopravvivere.
Siamo solo all’inizio di questa quinta stagione ed è già iniziata una nuova guerra! Che cosa ci aspetta nei prossimi episodi?

curiosità su the 100

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER:@LetsTVofficial

dAvide

(Visited 198 times, 1 visits today)