Scandal 7×01 “Watch Me” è l’episodio che segna l’ultimo ritorno di Olivia Pope. L’ultima season prèmiere della serie! Un fantastico episodio che ci mostra una Olivia Pope diversa. Ecco cosa è successo nell’episodio!

SCANDAL 7X01
“WATCH ME”
COSA È SUCCESSO NELL’EPISODIO?

Mellie Grant è Presidente degli Stati Uniti d’America (finalmente) e Olivia Pope è il nuovo Capo di Gabinetto. La Olivia Pope & Associates è diventata la Quinn Perkins & Associates e Cyrus è il Vice Presidente degli USA.

È questa la situazione all’inizio della settima stagione. Tutto sembra andare alla perfezione ma arrivano i primi problemi e le prime tensioni. Un nuovo caso colpisce quelli QP&A e, questo nuovo cliente, coinvolge anche la Casa Bianca. In pochi minuti, ci ritroviamo una Mellie Grant sotto il controllo di Olivia e di Jake i quali hanno due idee diverse su come risolvere il caso di rapimento della spia americana.

OVVIAMENTE, è Olivia a risolvere la situazione nei migliori modi. Questo caso comporta l’ennesima rottura tra Olivia e Jake.
La Pope si arrabbia con Mellie per aver ascoltato Jake e non lei. È da qui che esce una nuova, quasi spaventosa, Olivia Pope.

Abbiamo visto un Olivia che pensa solo al potere. È lei colei che comanda veramente nella Casa Bianca e Mellie è solo un mezzo per riuscire a realizzare i suoi obiettivi.
Che cosa sta succedendo ad Olivia?

Scandal è ricominciato per l’ultima volta! Come si concluderà la storia di Oliva Pope & Co?

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER: @LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 114 times, 1 visits today)