Scream Queens: ecco chi è il Red Devil!

spoiler!

La prima stagione di Scream Queens è giunta al termine e, tra una risata e una Denise Hemphill, abbiamo finalmente scoperto l’identità del misterioso diavolo rosso che ha terrorizzato le ragazze della confraternita KKT!

images

Non è per vantarmi ma è dalla seconda puntata che lo dico che era quel personaggio il misterioso Red Devil, o almeno uno dei due. Sapevamo già da tempo che uno dei due Red Devils era proprio Boone, il quale si rivelerà in futuro essere uno dei due gemelli nati in quella fatidica festa nella vasca della confraternita. A questo punto, Boone aveva una gemella ma, fino all’ultima puntata, era quasi impossibile avere dubbi su un unico personaggio. La risposta arriva subito all’inizio della puntata finale: Hester Ulrich (Chanel#6) è la gemella nonchè Red Devil#2!

Diciamo anche che ci speravo tantissimo! Addestrata dalla zia Gigi, Hester è cresciuta con il solo scopo di uccidere. Vendicare sua madre uccidendo quelle ragazze della confraternita responsabili della morte della donna. Chanel#6 ci ha fregati fino all’ultimo.

La ragazza inoltre, è anche riuscita a realizzare il suo piano sebbene non completamente. Infatti Hester è riuscita ad eliminare tutte le Chanel, facendole richiudere al manicomio Briarcliff dopo aver fatto credere a tutti che le tre ragazze fossero le responsabili degli omicidi dell’università.

Ciò che rimane di Scream Queens è un ricordo che ha diviso la popolazione mondiale in due: chi ha amato e chi ha odiato questa serie TV. Io non smetterò mai di ripetere che Scream Queens è stato un ottimo intrattenimento in questo autunno e, per quanto mi riguarda, la serie TV che ho seguito con più entusiasmo!

Il progetto per una seconda stagione di Scream Queens c’è già ma il rinnovo è in un pericoloso limbo. Speriamo di poter assistere nuovamente a questa fantastica serie TV!

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER:@LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 2.923 times, 1 visits today)

I commenti sono chiusi.