spoiler!

Anche la seconda stagione di Scream Queens è giunta a termine! Da studentesse universitarie ad infermiere improvvisate! Questo è stato il destino delle Chanel che, in questa stagione, hanno dovuto affrontare un nuovo nemico: il Green Meanie. Ecco, rivelata, la sua (o le sue) identità!

6ingcm5zgvy-market_maxres

Una stagione ricca di vittime e di dubbi! Ammetto che mi sono trovato in difficoltà, quest’anno, nel capire l’identità del killer poichè poteva essere chiunque! Dal sanguinoso vestito rosso diavolo al melmoso vestito verde indossato non da una, non da due ma da ben tre personaggi! Ebbene si, erano tre i serial killer di questa stagione e ognuno aveva le proprie ragioni!
Cominciamo da colei che si è rivelata essere la Green Meanie finale: la dottoressa Ingrid Hoffel! La donna voleva vendicarsi delle Chanel poichè, la dottoressa Hoffel altri non è che la sorella di Ms. Bean, la cameriera di Chanel finita con la faccia ustionata nell’olio bollente!

ingrid_marie_hoffel

Secondo Green Meanie: dottor Cassidy Cascade. Anche in questa stagione c’era di mezzo un figlio ed era proprio lui. Dopo tante ricerche ecco la storia di Cassidy.
Dopo la morte del padre avvenuta proprio nell’ospedale protagonista della serie, Cassidy è stato cresciuto dalla madre la quale, dopo aver scoperto della riapertura della struttura, convinse il figlio a vendicarsi uccidendo tutti i pazienti del C.U.R.E.
Il piano è riuscito poichè Cassidy è il Green Meanie che ha generato più vittime!

scream_queens_cassidy

E, infine, il terzo ed ultimo Green Meanie, quello più inaspettato! Direttamente dalla prima stagione: Wes Gardner, il padre di Grace! Era proprio lei il motivo della vendetta di Wes. La giovane Grace, infatti, è stata rinchiusa in una casa di cura dopo che l’incontro con le Chanels che le rovinarono ufficialmente la vita.

scream-queens-season-1-portrait-oliver-hudson-as-wes-gardner-scream-queens-fox-38972457-338-500

Ecco, dunque, chi erano i serial killer di questa seconda, sanguinosa, stagione!
Un figlio in cerca di vendetta per la morte del padre. Una sorella in cerca di vendetta per l’orribile fine della sorella e un padre in cerca di vendetta per la disperazione della figlia!
Anche quest’anno, Scream Queens ha creato la sua scia di cadaveri.

Sperando in una terza stagione, Scream Queens è una serie che appassiona e che diverte in modo diverso da tutte le altre serie TV! Anche quest’anno, ha compiuto il suo dovere!

LASCIA UN MiPiace ALLA PAGINA FACEBOOK: LetsTV.
SEGUI LA PAGINA SULL’ACCOUNT TWITTER:@LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 406 times, 1 visits today)