Scream Queens: la seconda stagione e il nuovo nemico!

Il trash di Scream Queens è tornato gente!

Sq_home_header

Dopo tanta, tanta attesa, le Chanels sono tornate più in forma che mai!
Dopo aver aver abbandonato la confraternita, le tre ragazze, finite in povertà, hanno dovuto trovare un lavoro, lavori abbastanza particolari…
Denise Hemphill è riuscita a smascherare il Red Devil e Chanel#6 (Hester) è finita in prigione/manicomio!
È tempo, dunque, di ricominciare e perchè non farlo in un ospedale per casi impossibili da curare? O almeno così si pensa fino all’arrivo delle tre Chanel!
Una nuova storia del passato ci porta al presente e ci accompagnerà per tutta la seconda stagione! Una stagione con nuovi personaggi, nuove e fantastiche storie e, soprattutto, una stagione con un nuovo “particolare” nemico: il Green Meanie.

Green_Meanie

Un nuovo spietato e divertente nemico che entra in scena lasciandosi subito alle spalle la prima vittima e mettendo una delle Chanel in serio pericolo!
Che cosa chi riserva questo nuovo nemico? Una storia legata soprattutto al costume di questo terribile mostro!
Se nella scorsa stagione era abbastanza intuibile il personaggio sotto il costume, da questa prima puntata direi di avere le idee abbastanza confuse.
Possiamo dire che sotto al costume ci sia il bambino che nel flashback perse suo padre ancora prima di nascere? Ma chi è quel bambino? Ovviamente il sospetto di Denise è sempre lo stesso: Zayday Williams!

Non ci resta che vedere cosa ci riserva questa seconda stagione e, sperare, che, nonostante gli ascolti, la FOX ci pensi due volte prima di cancellare questa serie ricca di trash!

scream-queens-saison-2-poster

LASCIA UN MiPiace ALLA PAGINA FACEBOOK: LetsTV.
SEGUI LA PAGINA SULL’ACCOUNT TWITTER:@LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 97 times, 1 visits today)

I commenti sono chiusi.