Ebbene si: Scream Queens potrebbe ritornare a vivere!
L’autore della serie ha pubblicato recentemente una foto su Instagram che ha fatto sperare tutti noi fan della serie! Ecco di cosa si tratta!

SCREAM QUEENS:
LA SERIE SI PREPARA A TORNARE?

A poco più di due anni dalla sua triste cancellazione, questa serie trash potrebbe tornare con le sue storiche protagoniste!
È ancora fresca, fresca la foto pubblicata da Ryan Murphy, autore di Glee, American Horror/Crime Story e, ovviamente, Scream Queens. Eccola, con tanto di didascalia, nel caso ve la foste persa:

scream queens
“Molte persone mi hanno chiesto ultimamente di rifare o di continuare SCREAM QUEENS (RIP, se ne andata troppo presto). Emma (Roberts ,aka Chanel#1), Billie (Lourde, aka Chanel#3), Lea (Michele, aka Hester) e io ne abbiamo parlato, ma la domanda è: dovrebbe essere una serie limitata di sei episodi? Far diventare la serie un film? Chi dovrei richiamare? Apprezzerei vostri suggerimenti. Cosi tante domande…”

Queste le parole del celebre autore Ryan Murphy che ha firmato un importante contratto con la piattaforma Netflix. Sarà proprio questa novità a dare a Murphy la possibilità di continuare questo piccolo gioiellino trash e rendere tutti noi felici?
Le speranze sono tornate e speriamo che diventino qualcosa di concreto al più presto!

Leggi altri articoli su Scream Queens QUI!

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER:@LetsTVofficial

dAvide

(Visited 28 times, 1 visits today)

Comments

Comments are closed.