Si è ufficialmente conclusa la seconda (EPICA) stagione di Scream.

Appena rivelata la notizia che Scream sarebbe divenuta una serie TV, il mondo è andato nel panico. Tutti i fan erano già pronti al prossimo disastro che avrebbe rovinato la saga di Ghostface.
Fu così che il 31 agosto 2015 il primo episodio di Scream the TV series venne mandato in onda sul canale MTV. Iniziò così una delle migliori rivelazioni estive e una delle migliori serie TV di questi ultimi anni.
Questa seconda stagione eguaglia, se non supera, la spettacolarità della prima.
Sono dodici le puntate che ci hanno accompagnato durante quest’estate. Dodici puntate che ci hanno tenuti col fiato sospeso dal primo all’ultimo minuto. Ecco dunque un veloce riepilogo di ciò che è successo a Lakewood!

SPOILER ALERT!!!
|
|
|
|
|
|
|
|

303952.660xp

Nuovi personaggi arrivano in questa seconda stagione. Personaggi ricchi di mistero e che ci obbligano a metterli in cima alla lista dei possibili killer. Eli, Stavo e Zoey sono le tre new entry della stagione. I tre si “intrufolano” subito nelle vite dei sopravvissuti di Lakewood. I sei ragazzi, però, diventeranno presto cinque in seguito alla morte di Jake. Così che comincia una lotta contro la verità che coinvolgerà, maggiormente, Audrey. Nessun segreto però, potrà rimanere nascosto e la verità su Audrey viene fuori: fu proprio lei a chiamare Piper, la precedente maschera. La verità sconvolge Emma la quale si ritroverà presto faccia a faccia con il nuovo killer.
Dopo un percorso ricco di sangue, il nome del killer viene rivelato ed Emma e i suoi amici non possono che rimanere scioccati dalla grande rivelazione. KIERAN.
Quest’ultimo era il fidanzato di Piper e, dopo la morte della ragazza, è cominciata subito la vendetta.

SCENA FINALE:

Dopo l’arresto di Kieran, la mamma di Emma trova un biglietto insanguinato, infilzato in un albero. Sul biglietto c’è scritto “Stai lontano da lei”.
In galera Kieran riceve una chiamata dal suo avvocato il quale si rivela essere un nuovo spietato killer il quale dice al ragazzo: “Come hai potuto indossare la mia maschera?”

Un riassunto breve ma conciso. È stato difficile non emozionarsi con questa seconda stagione. Le ultime scene, poi, lasciamo presagire una possibile terza stagione che, spero con tutto il cuore, venga realizzata dato che gli autori sembrano riservarci ancora molte sorprese. Fantastico. Da brividi. Eccezionale. Questo Scream è tutto ciò che serve per una serie derivata da una delle saghe più famose di sempre.
Per concludere ecco le mie votazioni riguardo questa seconda stagione!

Personaggio della stagione: Audrey

 

Miglior puntata: 2×10 “The Vanihing”

Voto stagione: 9.5

LASCIA UN MiPiace ALLA PAGINA FACEBOOK: LetsTV.
SEGUI LA PAGINA SULL’ACCOUNT TWITTER:@LetsTVofficial

A presto!

dAvide

 

(Visited 94 times, 1 visits today)