Serie TV: gli ascolti della settimana (04-11/10)

Un’altra settimana è passata e nuove puntate delle svariate serie TV sono state mandate in onda. Ciò significa che ci sono nuovi ascolti da scoprire tra alti e bassi. Ecco tutte le puntate di questa settimana di ottobre!

#TGIT:

Grey’s Anatomy = Dodici stagioni e non sentirle. Questo Grey’s Anatomy 12 continua ad offrirci ottimi episodio e, questa settimana, la terza puntata ottiene 8.120.000 telespettatori medi. Un risultato poco più piccolo rispetto a quello della settimana scorsa e un ascolto ancora alto nonostante 12 stagioni mandate in onda.

Scandal = Una quinta stagione piena di sorprese e avvenimenti per Scandal e siamo solo al terzo episodio! Un terzo episodio che ottiene 8.760.000 telespettatori. Anche per questo prodotto firmato Shonda Rhimes, gli ascolti sono molto alti e non c’è di sicuro da stupirsi!

How to Get Away with Murder = Terzo episodio anche per HTGAWM che, questa settimana, ottiene 7.220.000 telespettatori. Un risultato sempre più in discesa nonostante questa serie TV sia sempre piena di sorprese!

Leggi QUI il commento sui tre episodi! 

Scream Queens = Ascolti in discreta discesa anche per Scream Queens poichè il quarto episodio ottiene 2.970.000 telespettatori. Un ascolto mediamente basso per questa serie TV che ha diviso il pubblico a metà. C’è chi ama le regine dell’urlo e chi le odia. Io, dopo questo quarto episodio, ho ufficialmente capito di essere tra quelli che non possono aspettare una settimana per vedere l’episodio successivo.

Once Upon A Time = Secondo episodio per questa prima parte stagione sul nemico più bello di sempre: Dark Swan. Un secondo episodio che ottiene un ascolto ancora mediamente basso con 5.380.000 telespettatori. Speriamo di non ritrovarci senza Once Upon A Time il prossimo anno poichè questa quinta stagione è iniziata benissimo!

Leggi QUI il commento sul secondo episodio!

The Flash = Ritorna il supereroe più veloce di tutti. Una seconda stagione che inizia con un ascolto medio di 3.580.000 telespettatori. Un ascolto sempre alto per questa serie TV che, in poco tempo, ha spopolato ovunque!

Arrow = Anche l’eroe verde amante delle frecce è tornata con la sua quarta stagione. Questa settimana la season premiere ottiene un ascolto medio di 2.670.000 telespettatori registrando, anche lui, un ascolto abbastanza alto nonostante una terza stagione non troppo brillante. Questo quarto ciclo di episodi promette comunque molte sorprese.

Leggi QUI il primo commento sui due supereroi!

American Horror Story: Hotel = Quinta stagione per la serie antologica di Ryan Murphy. Questo primo appuntamento nell’hotel ottiene un altissimo ascolto pari a 5.810.000 telespettatori nonostante abbia registrato un ascolto leggermente più basso rispetto alla premiere di Freakshow.

Leggi QUI il commento sul primo episodio!

Heroes: Reborn = Continuano a scendere gli ascolti di questa miniserie derivata dalla leggendaria serie Heroes! Questa quarta puntata ottiene 4.410.000 telespettatori medi registrando lo stesso risultato dell’ultima puntata di Heroes!

The Big Bang Theory = Terzo episodio di questa nona stagione per i nerd più divertenti della televisione che ottiene 15.400.000 telespettori. Risultato leggermente più alto rispetto al secondo appuntamento.

Fear The Walking Dead = Sesto ed ultimo appuntamento per questa prima stagione dello spin-off di The Walking Dead. Un risultato che si mantiene stabile con 6.860.000 telespettatori, numero leggermente più alto rispetto agli episodi precedenti. La serie è comunque già rinnovata per una seconda stagione.

Castle = Terzo episodio anche per questa ottava stagione di Castle e, anche questo episodio, ottiene un risultato leggere più grande rispetto a quello precedente. 8.760.000 telespettatori per questa 8×03.

Quantico = Torna con il secondo episodio questa nuova serie TV che ottiene 6.980.000 telespettatori registrando così un risultato poco inferiore a quello della season premiere.

The Vampire Diaries = Sono tornati i vampiri… di nuovo. Settima stagione che registra uno scarso risultato di 1.380.000 telespettatori. Dopo aver perso un elemento fondamentale, questa serie TV non sembra volersi fermare.

Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a mettere MiPiace alla pagina Facebook: LetsTV.
Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a seguirmi su Twitter:@LetsTVofficial

Alla prossima settimana!

dAvide

(Visited 76 times, 1 visits today)

I commenti sono chiusi.