Torniamo con gli ascolti della settimana ora che quasi tutte le serie TV sono ricominciate! Ne mancano ancora un po’ all’appello ma abbiamo già quelle necessarie per realizzare l’articolo! Nuove serie TV e vecchie serie TV per gli ascolti di questo nuovo anno! Ecco dunque gli ascolti della settimana!

Pretty Little Liars = Sono tornate da due settimane le bugiarde di Rosewood con la seconda parte della sesta stagione, ambientata 5 anni nel futuro. Questa 6×12 non ottiene grandi ascolti (1.660.000 telespettatori medi) in confronto agli anni precedenti ma la serie ha ancora un grandissimo successo sul web ed è già comunque rinnovata per una settima stagione!

Shadowhunters = Non potevano che scendere gli ascolti di questa STRANA serie TV. Con un ascolto pari a 1.010.000, possiamo dire che il risultato è precipitato rispetto alla season premiere. Abbastanza prevedibile…

The 100 = È tornato The 100 finalmente!!! Nonostante i bassi ascolti della precedente stagione, questa premiere della terza stagione torna a splendere con 1.880.000 telespettatori medi. Risultato che non si registrava dall’inizio della prima stagione. Non c’è che dire che questa serie ha molto potenziale e merita sicuramente il meglio.

The Flash = Torna l’uomo più veloce del mondo con ascolti leggermente più bassi. Con 3.410.000 telespettatori medi, Flash comunque rimane una delle serie TV più seguite del canale The CW.

Arrow = Dopo lo scioccante finale invernale, torna l’eroe verde con un ascolto stabile pari a 2.830.000 telespettatori medi. Niente di pericoloso e risultato molto buono nonostante le quattro lunghe stagioni della serie.

Legends of Tomorrow = Secondo spin-off di Arrow e primo spin-off di Flash. Due fantastici mondi uniti in un’unica serie TV che si preannuncia qualcosa di grandioso. Questa series premiere ottiene un ascolto medio pari a 3.210.000 telespettatori medi. Ottimo risultato direi!

Heroes: Reborn = Si conclude questa miniserie ispirata al capolavoro di Heroes. Miniserie che provvederò a recuperare e che termina con un ascolti di 3.830.000, risultato non troppo alto ma nemmeno troppo basso rispetto agli andazzi della miniserie.

Supergirl = L’eroina della CBS continua ad avere ascolti mediamente alti. La decima puntata della prima stagione ottiene un risultato pari a 8.770.000 telespettatori medi. In aumento rispetto agli episodi precedenti.

Galavant = Non si può non amare questa serie TV ma gli ascolti sono abbastanza bassi per un canale come ABC (che comunque oltre al #TGIT non ottiene più grandi ascolti). Questo doppio episodio di Galavant (2×05, 2×06) ottengono 2.320.000 telespettatori medi. Probabilmente la fine di Galavant arriverà presto ma noi porteremo questa storia nel cuore!

Chicago Fire = Mediamente stabili gli ascolti di Chicago Fire e la puntata 4×11 ottiene un ascolto pari a 8.160.000 telespettatori medi.

Chicago PD = In calo, rispetto ai due episodi precedenti, gli ascolti dei poliziotti di Chicago. La puntata 3×12 ottiene 6.520.000 telespettatori medi.

Chicago Med = Anche per i medici di Chicago arriva un leggero calo di ascolti. La sesta puntata della serie ottiene 7.060.000 telespettatori medi.

La trilogia di Chicago tornerà comunque il prossimo anno con nuove stagioni quindi non c’è pericolo per i fan delle serie! E se non vi bastano queste tre… è in arrivo Chicago Law… Vabeh.

2 Broke Girls = In leggero aumento gli ascolti per questa 5×08 di 2 Broke Girls! Max e Caroline registrano un ascolto pari a  6.640.000 telespettatori medi.

LASCIA UN MiPiace ALLA PAGINA FACEBOOK: LetsTV.
SEGUI LA PAGINA SULL’ACCOUNT TWITTER:@LetsTVofficial

Alla prossima settimana!

dAvide

(Visited 71 times, 1 visits today)