Serie TV: gli ascolti della settimana (27/09-04/10)

Un’altra settimana è passata e nuove puntate delle svariate serie TV sono state mandate in onda. Ciò significa che ci sono nuovi ascolti da scoprire tra alti e bassi. Ecco tutte le puntate di quest’ultima settimana di settembre 2015.

#TGIT:

Grey’s Anatomy = Nonostante siano passate 12 stagione, Grey’s Anatomy continua a realizzare ascolti sempre alti e, questa settimana, il risultato è di 8.580.000 di telespettatori. Risultato, ovviamente, più basso della puntata precedente ma, questa dodicesima stagione, è cominciata davvero molto bene.

Scandal = Forse uno dei migliori finali di Scandal per una puntata che realizza 9.120.000 di telespettatori riconfermandosi come episodio più seguito del #TGIT.

How to Get Away with Murder = Secondo appuntamento per questa seconda stagione di una serie TV fantastica, malata e pazza. 7.530.000 telespettatori per questa puntata ma, data la fantastica trama, credo che questo audience, più piccolo del solito, sia dovuto all’orario della messa in onda.

Leggi QUI il commento delle puntate della settimana!

Scream Queens = Un esordio non troppo di successo quello di Scream Queens e, anche questa settimana, gli ascolti sono scarsi con una media di 3.460.000 telespettatori, in leggero calo rispetto alla season premiere. Non disperatevi però perchè tra streaming e repliche, la season premiere ha raggiunto quasi 9 milioni di telespettatori. Chissà se sarà così anche per questa terza puntata.

Leggi QUI il commento del terzo episodio!

Once Upon A Time = Nonostante l’incredibile inizio, Once Upon A Time realizza il risultato più basso per una sua season premiere con un ascolto medio di 5.930.000 telespettatori. Speriamo che gli ascolti aumentino o che almeno rimangano stabili per raggiungere una sesta stagione anche se è un po’ troppo presto per pensare a questo.

Leggi QUI la recensione del primo episodio!

Heroes: Reborn = Scendono anche gli ascolti per la miniserie tratta da Heroes. Questa settimana la serie realizza un ascolto medio di 5 milioni di telespettatori. Un risultato comunque maggiore rispetto alle ultime puntata della quarta stagione della serie madre.

The Big Bang Theory = Questa settimana, il risultato di una delle serie TV più famose e seguite di sempre, scende di parecchio con 3 milioni di telespettatori rispetto alla scorsa settimana. Un secondo episodio che ha totalizzato una media di 15.230.000 di telespettatori, un ascolto comunque molto molto alto.

Fear The Walking Dead = Leggero aumento per questa penultima puntata della prima stagione tratta da The Walking Dead. Con un ascolto di 6.660.000 telespettatori, la serie TV si avvia al season finale prima della sesta stagione di The Walking Dead.

Castle = Il risultato della season premiere non è stato strabiliante ma il risultato di questa seconda puntata è sceso di molto poco con un ascolto medio di 6.740.000 di telespettatori. La serie TV è arrivata alla sua ottava stagione.

Quantico = Nuova serie TV per il canale statunitense ABC che, con la sua season premiere, realizza un ascolto di 7.140.000 telespettatori. Un isultato molto buono per una serie che non ho ancora avuto modo di vedere ma rimedierò molto presto!

Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a mettere MiPiace alla pagina Facebook: LetsTV.
Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a seguirmi su Twitter:@LetsTVofficial

Alla prossima settimana!

dAvide

(Visited 49 times, 1 visits today)

I commenti sono chiusi.