Un’altra settimana è passata e nuove puntate delle svariate serie TV sono state mandate in onda. Ciò significa che ci sono nuovi ascolti da scoprire tra alti e bassi. Ecco tutte le puntate di questa settimana di metà novembre!

#TGIT:

Grey’s AnatomyLeggermente in calo questo settimo episodio della dodicesima stagione. La puntata ha registrato 8.020.000 telespettatori medi ma non c’è da preoccuparsi. Grey’s Anatomy andrà avanti ancora per molto.

Scandal = In calo anche l’ottavo episodio della quinta stagione di Scandal che registra 7.700.000 telespettatori medi. Sarà l’assenza della Mellie for President?

How to Get Away with Murder = Aumenta invece la banda di Annalise con 6.710.000 telespettatori medi arrivando così quasi ai 7 milioni. Non c’è da stupirsi dato che la prossima settimana, tutte e tre le serie andranno in pausa.

Non c’è comunque da preoccuparsi se gli ascolti sono un tantino bassi. Con gli ascolti Live+7 (la messa in onda dell’episodio una settimana dopo), tutte e tre le serie TV di Shonda superano di gran lunga i 10 milioni di telespettatori (il primo episodio di questa quinta stagione di Scandal è arrivato anche a 15 milioni). Quindi Shonda avrà, molto sicuramente, il giovedì prenotato in ABC anche il prossimo anno!

Scream Queens = Rimane ancora stabile Scream Queens nonostante un leggero aumento per l’ottavo episodio che registra 2.510.000 telespettatori medi. Si comincia a sentire l’aria di vero mistero che potrebbe far cambiare idea a chi va contro questa serie TV.

Once Upon A Time = Piccolissimo balzo di ascolti anche per OUAT che registra 4.880.000 telespettatori medi per l’ultimo e il primo Signore Oscuro. Speriamo che la seconda parte di stagione (ricca di sorprese) riesca a risollevare questa fantastica serie TV.

The Flash = Sempre stabili e alti gli ascolti dell’uomo più veloce al mondo. Questa settimana, il sesto episodio della seconda stagione registra 3.630.000 telespettatori medi. Quelli di The CW non sono mai stati così contenti (i tempi dei vampiri sono ben lontani!).

Arrow = Sono invece un po’ meno felici per l’arciere verde che registra 2.300.000 telespettatori medi. Nonostante Legends of Tomorrow sia programmato da molto tempo, gli autori di Arrow dedicano più e più puntate a personaggi “morti” che sappiamo già essere ancora vivi.

La prossima settimana, i due supereroi si prenderanno una leggera pausa per poi tornare il primo e il 2 dicembre con lo speciale cross-over su Legends of Tomorrow!

American Horror Story: Hotel = Diciamo che l’hotel Cortez non ha colpito come si sperava poichè la serie continua a scendere. Il sesto episodio registra 2.640.000 telespettatori medi. A me, questa stagione, piace molto anche se una comparsa di una certa Jessica Lange non farebbe male. Murder House confidiamo in te.

Heroes: Reborn = Tre settimane di ascolti in leggero aumento per gli eroi di NBC. Questa settimana, l’ottavo episodio registra 3.970.000 telespettatori medi. Un risultato comunque non proprio soddisfacente.

The Big Bang Theory = I nerd si mantengono stabili sui 15 milioni di telespettatori. Questa settimana, l’episodio 9×08 registra 14.920.000 telespettatori medi. La serie si avvicina al 200entesimo episodio!

The Walking Dead =Non ho più seguito la sesta stagione dall’episodio fatidico e l’episodio numero 5 della sesta stagione registra 12.440.000 telespettatori medi. Ascolti sempre alti ma decisamente minori rispetto alla stagione precedente.

Castle = Diminuisce Castle che registra 6.070.000 telespettatori medi per il sesto episodio dell’ottava stagione.

Quantico = Bassi ascolti anche per Quantico che registra 4.380.000 telespettatori medi per il suo settimo episodio. Avevamo già parlato della drastica situazione del canale ABC vero?

The Vampire Diaries = Ancora stabili gli ascolti dei vampiri con un sesto episodio della settima stagione che registra 1.320.000 telespettatori medi. In casa The CW si parla comunque di una possibile ottava stagione… è davvero il caso?

Chicago Fire = Sempre in aumento i pompieri di NBC. L’episodio 5 della quarta stagione registra 8.150.000 telespettatori medi.

Chicago PD = In aumento anche i poliziotti di Chicago. L’ottavo episodio della terza stagione registra 6.790.000 telespettatori medi.

Supergirl = Ancora in calo la serie TV sulla Superman femminile. Il terzo episodio registra 8.070.000 telespettatori medi a confronto dei quasi 13 milioni del primo episodio. Cosa succederà a questa serie TV?

2 Broke Girls = Ritornano le ragazze più povere della televisione con la premiere della quinta stagione registrano 6.340.000 telespettatori medi. Presto ci sarà l’episodio numero 100!

LASCIA UN MiPiace ALLA PAGINA FACEBOOK: LetsTV.
SEGUI LA PAGINA SULL’ACCOUNT TWITTER:@LetsTVofficial

Alla prossima settimana!

dAvide

(Visited 53 times, 1 visits today)