Serie TV: i 10 migliori cattivi

spoiler!

Il mondo delle serie TV, si sa, è fatto da buoni e cattivi. Molto spesso però, sono proprio i cattivi i personaggi più amati dai fan e, quindi, ecco una lista di 10 cattivi della televisione che abbiamo amato e odiato!

>>Jim Moriarty (Sherlock)<<
Indubbiamente uno dei cattivi più intelligenti e diabolici di sempre. Il nemico numero 1 di Sherlock Holmes che, ovviamente, ha dato del filo da torcere al detective inglese anche nella nota serie TV. Le sfide più grandi per Sherlock Holmes sono arrivate insieme al temuto Jim Moriarty, rischiando anche di perdere la vita, più volte.

moriarty

>>Joffrey Baratheon (Game of Thrones)<<
Sono lieto di presentarvi IL personaggio odiato da tutto il mondo. Colui che non riusciva a farsi amare ma che, forse, era amato da tutti. Joffrey è quel personaggio che odi e che ami allo stesso tempo poichè la sua cattiveria lo rendeva qualcosa di unico. Un semplice ragazzo cresciuto con tanta cattiveria, probabilmente ereditata da sua madre. Grazie Joffrey per non esistere più.

joffrey_zpsf1340b80

>> -A (Pretty Little Liars)<<
Una delle più grandi rivelazioni è avvenuta proprio questa estate. L’identità del cattivo più conosciuto degli ultimi anni è stata rivelata ponendo fine al gioco di A. Messaggi, rapimenti, maiali morti e manicomi. Tutti questi elementi formano la storia di un cattivo che ci ha fatto sognare e che, a volte, ci ha fatto tifare per lui/lei. A è CeCe Drake. A è Pretty Little Liars.

cece

>>Sue Sylvester (Glee)<<
Tutti noi abbiamo, o avevamo, un professore che era capace di sputare fuoco e che faceva calare le tenebre quando entrava in classe. Vi sfido però, a trovarne uno come Sue Sylvester. Una donna che si lasciava odiare benissimo. Con quei capelli alla “Jessica Fletcher”, quel carattere da cattivo divertente e con la sua rabbia improvvisa, Sue Sylvester resterà per sempre nella storia dei professori cattivi.

glee-jane-lynch-sue-sue-sylvester-Favim.com-140275

>>Reverse Flash (The Flash)<<
Il primo vero cattivo di Flash e primo suo vero nemico. Il Reverse Flash si è dimostrato essere una delle persone che più hanno aiutato Barry a diventare quello che ormai è. Un piano ben architettato quello del dottor Harrison Wells. Un cattivo che ama giocare col tempo tra presente, passato e futuro. Tre elementi che presto si incontreranno in una sfida a tutta velocità.

reverse-flash

>>Sylar (Heroes)<<
Chi si ricorda di quel cattivo che amava aprire le teste, toccare cervelli e rubare poteri? Io di sicuro si! Forse uno dei primi cattivi che più mi colpi durante i miei primi approcci con le serie TV. Il suo piano era quello di ottenere l’immortalità, la quale doveva essere rubata a Claire, la cheerleader. “Save the cheerleader. Save the world“. Bei tempi. E Sylar ha reso tutto più epico.

sylar08

>>Regina Mills (Once Upon a Time)<<
Se voi odiavate la regina cattiva quando vi raccontavano la storia di Biancaneve, Once Upon a Time vi farà ricredere. Regina è la malvagità fatta a persona. La donna dal cuore nero che, in realtà, ha solo avuto un adolescenza triste a causa di sua madre. Regina Mills sarà un cattivo odiato ma, improvvisamente, vi ritroverete ad amare questa donna.

tumblr_m9x21iOV3J1qesayjo3_250

>>Il Governatore (The Walking Dead)<<
Forse il cattivo che più ha lasciato un segno in The Walking Dead. Dimenticatevi degli zombie perchè il Governatore è stata la minaccia più grande per Rick e i suoi amici. Dopo essersi ritrovato l’occhio infilzato come uno spiedino, l’uomo a giurato vendetta diventato ancora più cattivo di quello che già non fosse. La grande faida terminerà ovviamente con sangue e morte.

twd-cast-s4-david-590x375

>>Deathstroke (Arrow)<<
Fate un torto ad vostro amico e quello potrebbe vendicarsi con un esercito immortale e super potente. Ecco ciò che è successo tra Oliver e Slade Wilson. Se la vendetta è quasi sempre l’elemento che caratterizza un nemico, allora è decisamente il caso di Slade Wilson. Anche quest’ultimo si rirova senza un occhio anche se la cattiveria non gli manca affatto.

Slade_Wilson_Arrow_006

>>Dan Scott (One Tree Hill)<<
Non so quanti di voi possano conoscere quest’uomo ma fidatevi, Dan Scott è la cattiveria trasformata in padre. Dan Scott è quell’uomo che inganna la moglie, abbandona un figlio, uccide il fratello e fa di tutto per rendere la vita dei suoi nemici più infelice possibile. Quando un suo nemico soffre, Dan Scott è la persona più felice del mondo.

1-06-Every-night-is-another-story-dan-scott-12142804-1280-960

LASCIA UN MiPiace ALLA PAGINA FACEBOOK: LetsTV.
SEGUI LA PAGINA SULL’ACCOUNT TWITTER:@LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 305 times, 1 visits today)

I commenti sono chiusi.