Recentemente si sono svolti i Teen Choice Awards 2015 con tante belle sorprese, tanta musica e tanti personaggi famosi dello spettacolo. Molti sono stati i vincitori e altrettanti i premi consegnati. Un lungo spettacolo atteso da molti fan nel mondo ma andiamo a vedere quali sono stati i momenti più significativi riguardanti le serie TV di questi TCA ’15!

TeenChiceAwards

+Il trio da Scream Queens.

Ed, improvvisamente, si presentano sul palco dei Teen Choice Awards tre ragazze che, il prossimo mese, saranno le protagoniste di una nuova serie attesissima: Scream Queens. Le tre ragazze di cui sto parlando sono Lea Michele, Emma Roberts e Keke Palmer. Le prime due già le conosciamo per le rispettive parti in Glee e American Horror Story ma lasciatemi dire quanto Lea fosse 10 spanne più alte rispetto alle altre. Ormai, i veri appassionati di LetsTV conoscono la mia ossessione per quel pezzo di donna giovane talento dal cognome molte volte letto in modo scorretto. Inutile dire quanto fosse “la meglio” a questi Teen Choice Awards 2015 vincendo anche il premio come Miglior attrice comedy in una Serie TV! Grande Lea e, il prossimo anno, Lea smetterà di vincere premi per il suo personaggio in Glee e comincerà a vincere premi per Scream Queens! Ah, si… c’erano anche Emma Roberts e Keke Palmer insieme. Brave e belle pure loro sebbene l’ultima mi fosse completamente ignota. Le tre ragazze comunque, hanno presentato le nomination per il miglior attore in un film SciFi/Fantasy vinto da Josh Hutcherson per il suo ruolo in Hunger Games – Mockingjay Parte I.

 

 

+Nina Dobrev senza più canini.

Ormai si sapeva già da molto che la protagonista assoluta di The Vampire Diaries avrebbe appeso i suoi denti appuntiti al chiodo. Infatti Nikolina Kostantinova Dobreva (il suo vero nome), ha lasciato ufficialmente la serie alla conclusione della sua sesta stagione. Lasciatemi confessare che anche io ho seguito qualche puntata di The Vampire Diaries e tutto aveva ancora un piccolo senso grazie ad unico elemento. Il suo nome era Katherine. teen-choice-awards-2015-show4Un personaggio che metteva i brividi poichè era pronta ad uccidere chiunque ma, gli autori, hanno pensato bene di farla fuori. Fine. Interpretata sempre da Nina Dobrev, Katherine era l’unica cosa decente in quella serie quindi, fatta fuori quella, non aveva più senso bere e ribere il solito brodo. Lasciando i dettagli a parte, Nina, a questi Teen Choice Awards, dice definitivamente addio ai suoi personaggi con una gag piuttosto ben riuscita che ha fatto commuovere tutti i fan della serie. Io pensavo solo che il prossimo anno non ci sarà più nessuna nomination per lei e, forse, finalmente, Jennifer Morrison potrà vincere qualche premio meritatissimo! La giovane Dobreva comunque, dopo aver ritirato il premio come miglior attrice in una Serie TV SciFi/Fantasy, ha ringraziato tutti i fan per aver contribuito a questo viaggio molto speciale per lei durato 6 anni. Ci mancherai Katherine Nina.

+Pretty Little Liars, vincitrice suprema.

Quest’anno ha definitivamente regnato la serie TV più bugiarda di tutte. Pretty Little Liars si porta a casa ben 6 Teen Choice Awards tra cui:

Miglior Serie TV Drama

Miglior Attore Drama in una Serie TV per Ian Harding (Ezra)

Miglior Attrice Drama in una Serie TV per Lucy Hale (Aria)

Star maschile dell’estate per Tyler Blackburn (Caleb)

Star femminile dell’estate per Ashley Benson (Hanna)

Miglior cattivo in una Serie TV per A, ovvero Vanessa Ray (Charlotte)

A ritirate i svariati premi sul palco, si sono presentati Vanessa, Lucy, Janel (Mona), Ashley, Shay (Emily) e Tyler. A parlare è stata Shay Mitchell, nominata insieme a Lucy Hale per la categoria Miglior Attrice Drama, la quale si è rivolta ai fan dicendo che ora anche loro sanno finalmente l’identità di A! Tutte le attenzione si sono spostate su Vanessa Ray, la quale ha interpretato CeCe Drake per la maggior parte del tempo, la quale, come già detto, ha vinto il premio come miglior cattivo. Premio più che meritato perchè comunque stiamo parlando di A! Subito dopo, Janel ha ringraziato tutti i fan per il pretty-little-liars-tcas-2015supporto dato alla serie e per aver i numerosi premi ricevuti! Che dire? Non capisco questa novità di nominare Shay Mitchell piuttosto che Troian Bellisario (Spencer Hastings). Ok, l’attrice era candidata nella stessa categoria di Ashley Benson e, probabilmente, avrebbe comunque vinto Lucy Hale ma almeno non rischiamo di far vincere premi a gente che fa la stessa faccia da 6 stagioni. Ormai conosciamo tutti la faccia stitica da depressione di Emily, la cui evoluzione ha semplicemente la bocca più aperta. Speriamo comunque di rivedere Vanessa Ray nelle future puntate della serie poichè A è sempre A.

Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a mettere MiPiace alla pagina Facebook: LetsTV.
Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a seguirmi su Twitter: @LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 64 times, 1 visits today)