La stagione estiva sta per cominciare e molte attese serie TV stanno per tornare!

Tra questi ritorni tanto attesi ci sono di sicuro serie TV con nomi più che noti nel mondo dello spettacolo e della critica!
Ma andiamo nel dettaglio:

+Game of Thrones

La serie, arrivata alla sua sesta stagione, ritornerà il 24 aprile (il 25 potremo vedere la puntata qua in Italia sottotitolata).Il primo episodio della sesta stagione è intitolato “The Red Woman” chiaro riferimento a Melisandre, da poco tornata alla Barriera. Cosa ci riserverà dunque la Red Woman? Intanto vedremo il ritorno di Bran Stark e scopriremo cosa è successo ai noti protagonisti dopo il finale della quinta stagione!

+Penny Dreadful 

Anche la serie horror inglese sta per tornare con la sua terza stagione composta da 9 episodi. Il primo di essi verrà trasmesso in onda l’1 maggio! Il primo episodio della terza stagione è intitolato “The Day Tennyson Died”. Cosa si cela dietro questo titolo? Non ci resta che aspettare ma, intanto, potete vedere il trailer ufficiale della stagione cliccando QUA.

+Scream

Dopo una bellissima prima stagione, MTV ha rinnovato la serie TV per una seconda stagione che comincerà il 30 maggio! Nuovi personaggi, nuove storie e nuovi brutali omicidi. Il serial killer con la maschera bianca sta per tornare e con lui tanti nuovi segreti che ci accompagneranno dalla 2×01 che porta il titolo “Thirst for Blood”. Un nome, una certezza.

+Devious Maids

Dopo tanto, tanto, tanto tempo, le cameriere di Beverly Hills stanno per tornare! Il 6 giugno la quarta stagione comincerà con il primo episodio dal titolo “Once More Unto the Bleach”. L’attesa è ancora abbastanza lunga per scoprire il seguito degli sconvolgenti eventi avvenuti nel season finale della terza stagione! La quarta stagione avrà 10 episodi ed Eva Longoria comparirà come guest star!

+Wayward Pines

Dopo la prima stagione, la serie è stata improvvisamente e stranamente rinnovata per una seconda. Nata come miniserie, Wayward Pines tornerà il 25 maggio per un ciclo di altri 10 episodi che si andranno ad aggiungere a quelli della prima stagioni. Nuovi attori sono stati presi e alcuni già conosciuti torneranno. Cosa aspettarsi dunque da questa seconda stagione?

+Mr. Robot

Non si conosce ancora la data, ma la seconda stagione di Mr. Robot tornerà nella sessione estiva. La serie è stata un grande successo in fatto di critica ed era ovvio il rinnovo.

Queste dunque sono le serie che presto torneranno a tenerci compagnia durante l’estate!
Voi quale aspettate di più?

LASCIA UN MiPiace ALLA PAGINA FACEBOOK: LetsTV.
SEGUI LA PAGINA SULL’ACCOUNT TWITTER:@LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 75 times, 1 visits today)