Serie TV: Season Premiere di Settembre

Luglio è praticamente finito e ci avviciniamo sempre di più al periodo in cui finalmente noi drogati di serie TV ricominciamo a vivere. Il periodo più felice dell’anno. Il periodo in cui finalmente possiamo ricominciare a seguire le storie dei personaggi che più amiamo con le serie TV che ricominciano! Ecco dunque alcune delle serie TV che cominceranno, o ricominceranno, questo settembre!

Scream Queens: Nuova serie TV firmata Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan (creatori già di serie TV come Glee e American Horror Story). SQ comincerà Martedì 22 settembre con la Series Premiere dal titolo ancora sconosciuto. Protagonisti dello show saranno Emma Roberts (American Horror Story), Lea Michele (Glee), Jamie Lee Curtis, Abigail Breslin e inoltre saranno presenti anche Nick Jonas e Ariana Grande. Clicca QUA per leggere l’articolo in cui si parla della serie!

CEu4-nVW0AAZIkp

 

Heroes: Reborn: Ebbene si. Anche gli eroi di Heroes stanno tornando. Dopo 5 anni dal finale della serie originale, Heroes ritorna con questa mini serie di 13 episodi da Giovedì 24 settembre con il primo episodio intitolato “Awakening”. La serie sarà composta da 13 episodi e non vedrà protagonisti i personaggi della serie originali se non per Jack Coleman nel ruolo di Noah Bennet. Altri protagonisti della serie saranno Zachary Levi (Chuck), Gatlin Green, Robbie Kay (Once Upon a Time), Ryan Guzman, Judith Shekoni. Rivedremo inoltre alcuni dei personaggi di Heroes che eravamo abituati a vedere e a cui ci siamo appassionati ma avranno dei ruoli minori se non proprio ruoli da semplici comparse. Clicca QUA per leggere l’articolo in cui si parla della serie!

ijGUFQz

 

Grey’s Anatomy: E anche quest’anno arriva, per la dodicesima volta, il turno di Grey’s Anatomy. La serie, appunto, riprenderà martedì 24 settembre con il primo episodio della dodicesima stagione, nonché episodio numero 245 della serie, intitolato “Sledgehammer”. La serie rivedrà protagonisti tutti i personaggi degli ultimi due episodi dell’undicesima stagione e, ovviamente, Patrick Dempsey (Derek Shepherd) non sarà presente nella nuova stagione televisiva. La prima vera creazione di Shonda Rhimes è ancora viva dopo 12 anni di televisione e, probabilmente, se gli ascolti dovessero continuare ad essere alti, la serie continuerà per parecchi anni ancora. Speriamo in qualche ritorno e speriamo che nessun altro ci lasci se la serie dovesse andare avanti.

Grey-s-Anatomy-12-Martin-Henderson-744x445

 

Scandal: Si continua anche con un altro capolavoro di Shonda Rhimes! Con la sua quinta stagione, Scandal ricomincerà martedì 24 settembre. L’episodio sarà il settantesimo della serie il cui titolo sarà “Heavy is the Head”. Dopo i grandi cambiamenti dal finale della quarta stagione, potrebbero succedere molte cose nella prossima stagione della serie e siamo sicuri che tutti i personaggi già visti ritorneranno nelle nuove puntate dello show. Quali altre sorprese ci riserverà la Casa Bianca e cosa dovremmo aspettarci da Olivia Pope? Di sicuro molte sorprese e molti colpi di scena.

Scandal

 

How to Get Away with Murder: Terza e ultima perla di Shonda Rhimes. È stata la novità più acclamata della stagione 2014/2015 e come essere contrari a questa scelta? HTGAWM ritornerà con la seconda stagione martedì 24 settembre con il primo episodio della seconda stagione intitolato “It’s Time to Move On”. La serie concludera il #TGIT, ovvero “Thank God It’s Thursday”, il quale comprende le tre serie di Shonda Rhimes in onda il giovedì sul canale statunitense ABC. Le tre serie verranno mandate in onda nell’ordine in cui sono scritte qua nel sito e, anche per HTGAWM, si può presagire un’altra stagione piena di sorprese. Dopo il finale scioccante della prima stagione è impossibile dire che cosa possiamo aspettarci da questa nuova stagione ma siamo sicuri che Shonda riuscirà a stupirci.

How-To-Get-Away-With-Murder-2014-Poster-Wallpaper-800x415

 

Once Upon a Time: Forse la novità più attesa dato il finale della quarta stagione. OUAT tornerà appunto con la prima puntata della quinta stagione domenica 27 settembre con “The Dark Swan”. Ovviamente il titolo lascia presagire di cosa parlerà la novantesima puntata della serie. Quinta stagione in cui vedremo i personaggi di Camelot e in cui troveremo anche Merida di Ribelle: The Brave. Inoltre vedremo anche l’episodio numero 100 della serie e chissà quali sorprese ci riserveranno gli autori per quello che dovrebbe essere un episodio speciale per ogni serie TV. Non so voi, ma io non vedo l’ora. Clicca QUA per leggere l’articolo su Once Upon a Time.

Once-Upon-a-Time-season-5-Comic-Con-poster

 

Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a mettere MiPiace alla pagina Facebook: LetsTV.
Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a seguirmi su Twitter: @LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 101 times, 1 visits today)

I commenti sono chiusi.