Capita molte volte, nel mondo delle serie TV, che un attore, o un attrice, vengano presi per interpretare un ruolo diverso da quello a cui eravamo abituati a vedere. Ecco alcuni degli attori e delle attrici nei loro diversi ruoli.

++ JULIAN MORRIS
Da Pretty Litte Liars a Once Upon a Time. Tutti i fan delle quattro bugiarde conoscono bene il dottor Wren Kingston. Inizialmente fidanzato con Melissa Hastings, il dottore è uno dei sospettati più sospettati nella città di Rosewood come possibile e tutti siamo abituati a vedere Julian come dottore del Radley ma è possibile che un dottore possa diventare un principe? Ebbene si. Abbandonato il Radley e la città di Rosewood, Julian si trasferisce nella Foresta Incantata per interpretare il Principe Filippo de “La Bella Addormentata nel Bosco”. L’attore comparirà in un alcuni episodi della seconda stagione e, in entrambe le serie TV, avrà un ruolo secondario.

jm

++ LUCY HALE & ASHLEY BENSON
Da Pretty Little Liars ad How I Met Your Mother. Ebbene si. Le due ragazze, conosciute ormai per il ruolo ruolo da Aria Montgomery e Hanna Marin, hanno avuto a che fare con Ted & Company. La prima, conosciuta per Aria Montgomery, è stata la sorella di Robin Scherbatsky in due episodi della serie. Da giovane ragazza che fa “Ssh” nella sigla e stalkerata da uno sconosciuto, passa a ragazza canadese amante dell’hockey su ghiaccio di nome Katie Scherbtasky. L’attrice compare nella seconda e nell’ultima stagione dello show con un ruolo secondario mentre ha un ruolo fisso nella serie più bugiarda di tutte. La stessa cosa vale per la sua collega Ashley Benson solo che quest’ultima compare in un solo episodio di HIMYM nell’ottava stagione come Carly Whittaker, ragazza ribelle e giovane attratta dagli uomini più grandi di lei. Due biglietti andata e ritorno Rosewood – New York!
lhab

++ NEIL PATRICK HARRIS
Da How I Met Your Mother a Glee a American Horror Story. Divenuto famoso grazie al suo ruolo di Barney Stinson, Neil ha avuto successivamente altri ruoli secondari molti diversi tra loro. Ecco le descrizioni dei suoi tre ruoli nelle rispettive serie TV: newyorkese che coglie ogni occasione per affascinare le ragazze in HIMYM; canterino ed ex compagno del professor Schuester in Glee di nome Bryan Ryan; Chester Creb, psicopatico ossessionato da una bambola in AHS. Abbiamo visto Neil in ogni ruolo possibile e immaginabile con interpretazioni davvero ottime. Chissà in quale altra serie ritroveremo l’attore conosciuto in tutto il ruolo per il suo ruolo da Barney Stinson.

nph

++ GRANT GUSTIN
Da Glee a The Flash. Chi di voi si ricorda l’ennesimo nemico delle Nuove Direzioni chiamato Sebastian Smythe? Usignolo che ha combattuto le Nuove Direzioni a suon di Michael Jackson, recentemente ha ottenuto un ruolo importante in una delle serie TV divenuta famosa in pochissimi mesi: The Flash, ottenendo il ruolo da protagonista ovvero proprio il ruolo del supereroe più veloce di tutti, Flash. Nella serie TV musicale, l’attore invece ha un ruolo secondario nonostante sia presente in gran parte delle puntate della terza stagione. Nemico diventato amico in Glee, supereroe a tutta velocità in The Flash. Se in una vediamo Grant cantare ad alta voce, nell’altra lo vediamo correre ad alta velocità.

gg

++Jennifer Morrison
Da How I Met Your Mother a Once Upon a Time. Ted Mosby ha avuto molte fidanzate e Jennifer è stata una di questa nel ruolo di Zoey. Una semplice bionda che diventò spietata nel momento in cui bisognava distruggere qualcosa a cui lei teneva. E se si vuole rovinare qualcosa, è anche il turno di Emma Swan. Da fidanzata protestante a Salvatrice delle favole. Due ruoli ben diversi per Jennifer. Da moglie del Capitano a figlia di Biancaneve e Principe Azzurro. Nella stagione 2010-2011 la donna ha un ruolo da guest star in HIMYM mentre nella stagione 2011-2012 la donna ottiene il ruolo da protagonista nel mondo delle favole.

PicMonkey Collage

Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a mettere MiPiace alla pagina Facebook: LetsTV.
Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a seguirmi su Twitter: @LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 247 times, 1 visits today)