Siamo in piena pausa invernale per quanto riguarda le serie TV e l’astinenza si fa sentire. Quando torneranno dunque le nostre amate serie TV? Ecco per voi una lista con tutte le date!

#TGIT:

Grey’s Anatomy = Stiamo aspettando tutti la risposta di Jo, la storia di Owen e le novità della storia Japril. Quando potremmo scoprire come continueranno le avventure del GSMH? L’ 11 febbraio con l’episodio 12×09 “The Sound of Silence”!

Scandal = Dopo un episodio di Natale rivoluzionario, anche Olivia Pope si prepara a tornare l’ 11 febbraio con l’episodio 5×10 “It’s Hard Out Here for a General”.

How to Get Away with Murder = Se c’è una serie che non potete assolutamente perdervi è HTGAWM! Un successone che in poco tempo ha conquistato il mondo. L’episodio 2×10 tornerà anch’esso l’ 11 febbraio!

American Horror Story = Una stagione che ha molto da raccontare ma in un modo molto lontano dalle prime stagione di AHS. L’hotel Cortez riaprirà il 6 gennaio con l’episodio 10 “She Gets Revenge”.

Arrow = L’eroe dalle frecce verdi è andata in pausa con un finale che ha scioccato tutti. “Buon Natale stupidi fan di Arrow”. Il giustiziere tornerà il 20 gennaio con l’episodio 4×10 “Blood Debts”.

Castle = Il detective tra le righe tornerà l’1 febbraio con l’episodio 8×09 “Tone Death”.

Chicago Fire = I pompieri di Chicago torneranno il 5 gennaio con l’episodio 4×10 “Beating Heart”.

Chicago Med = Anche i medici di Chicago torneranno il 5 gennaio con l’episodio 1×05 “Malignant”.

Chicago PD = E per concludere, dopo pompieri e medici, i poliziotti di Chicago torneranno invece il 6 gennaio con l’episodio 3×10 “Now I’m God”.

Galavant = Dopo una prima stagione di musica e risate, contro ogni previsione, Galavant potrà tornare per una seconda stagione con due episodi in più rispetto alla prima! La serie riprenderà il 3 gennaio con l’episodio 2×01 “A New Season aka Suck It Cancellation Bear” e l’episodio 2×02 “World’s Best Kiss”.

Game of Thrones  = Non si ha ancora una data precisa per il ritorno della sesta stagione di Game of Thrones attesa praticamente da tutto il mondo! Ma la serie tornerà sicuramente ad aprile.

Heroes: Reborn = Il ritorno del ritorno dei supereroi di Heroes è previsto per il 7 gennaio con l’episodio 11 “Send in the Clones“.

(DC’s) Legends of Tomorrow = Prima c’era Arrow. Poi è arrivato Flash e ora nascono le leggende di domani! La serie spin off dello spin off arriverà il 21 gennaio con l’episodio 1×01 “Pilot, Part 1”.

Pretty Little Liars = Forse la serie più attesa. Una serie che probabilmente non avrà la sua infinita schiera di fan che comunque viene attesa da milioni di persone! La seconda parte della sesta stagione di PLL tornerà il 12 gennaio con l’episodio 6×11 “Of Late I Think of Rosewood”. #5YearsForward bitches!

Once Upon A Time = Grandi personaggi torneranno nella seconda parte della quinta stagione. Un ritorno che arriverà con l’episodio numero 100. Un episodio…. infernale! (AH AH AH). L’episodio 5×12 “Souls of the Departed” tornerà il 6 marzo! #BloodyHell

Quantico = L’episodio 1×12  di Quantico tornerà il 7 marzo!

Scream = Ci sarà da aspettare ancora troppo per il ritorno della seconda stagione della serie TV che ha stupito anche i più scettici! L’episodio 2×01 arriverà il 21 aprile!

Sherlock = La quarta stagione di Sherlock si farà attendere ancora mooooolto mentre, l’1 gennaio ci sarà un episodio speciale della serie. L’episodio numero 10, non compreso nella serie originale, sarà uno speciale di Natale dal titolo “The Abominable Bride“!

Supergirl = Che questa serie vi abbia colpito o no, l’episodio 1×09 “Blood Bonds” tornerà il 4 gennaio!

The 100 = Un’altra serie TV che ha ascolti abbastanza bassi ma che nel mondo di internet è una delle più seguite e una delle più amate. E non c’è assolutamente da stupirsi se The 100 ha conquistato tutti i suoi telespettatori. Finalmente la terza stagione sta arrivando con l’episodio 3×01 “Wanheda – Part One” che andrà in onda il 21 gennaio! Segnatevi la data!

The Big Bang Theory = Il 7 gennaio torneranno i nerd della CBS con l’episodio 9×12! L’episodio numero 200 si avvicina!

The Flash = The fastest man alive tornerà il 20 gennaio con l’episodio 2×10 “Potential energy”!

The Walking Dead = Premetto di aver abbandonato la visione di TWD ma in queste vacanze di Natale cercherò di recuperare. L’episodio 6×09 “No Way Out” tornerà il 14 febbraio!

LASCIA UN MiPiace ALLA PAGINA FACEBOOK: LetsTV.
SEGUI LA PAGINA SULL’ACCOUNT TWITTER:@LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 95 times, 1 visits today)