Il mondo delle serie TV è ormai immenso e continua ad aumentare! Questi ultimi mesi del 2017 ci porteranno molte novità! Ecco una lista di alcune serie TV nuove e le rispettive date di messa in onda!

MARVEL’S INHUMANS

Serie Marvel per il canale ABC che crea nuovi personaggi nel mondo degli Avengers e di Agents of Shield! In questa serie vedremo la famiglia degli Inumani dispersi alle Hawaii in seguito ad un colpo di stato ed essi dovranno salvare sé stessi ed il mondo.
La serie verrà trasmessa il 29 settembre ed inizierà con un doppio episodio!


THE GOOD DOCTOR

La serie, firmata ABC, ha come protagonista Shaun Murphy, un ragazzo affetto da autismo e che ha avuto un’infanzia problematica. Shaun sarà preso in un prestigioso ospedale pediatrico dove vivrà nuove avventure.
La serie con protagonista Freddie Highmore (Bates Motel) comincerà il 25 settembre.


THE MAYOR

Dopo Glee e Scream Queens, Lea Michele sta per tornare sul piccolo schermo con questa nuova serie ABC! L’attrice interpreterà la giornalista Valentina Barella e sarà alle prese con il rapper Courtney Rose che si candida a sindaco per vendere i suoi singoli e diventare famoso.
La serie debutterà il 4 ottobre!

https://www.youtube.com/watch?v=OtbzQi6c9mM


YOUNG SHELDON

La serie spin-off di Big Bang Theory, andrà in onda sul canale CBS e racconterà le vicende di un giovane Sheldon Cooper. Molte volte abbiamo visto il personaggio parlare della sua infanzia nella serie madre e, ora, scopriremo cosa è davvero successo nella sua infanzia da genio.
La serie inizierà il 25 settembre ma proseguirà dal 2 novembre.


STAR TREK: DISCOVERY

Anche questa serie sarà trasmessa sul canale CBS e sarà ambientata 10 anni prima di Star Trek: la serie originale raccontando le vicende di T’Kuvma che cercherà di unire le 24 case Klingon.
La serie debutterà il 24 settembre e sarà divisa in due parti. La prima terminerà a novembre e la seconda comincerà a gennaio 2018!


THE ORVILLE

Nuova serie comedy per il canale FOX con protagonista Seth McFarlane, autore de I Griffin. La serie racconta le vicende di una coppia divorziate alle prese con la navicella spaziale USS Orville, il tutto ambientato 400 anni nel futuro!
La serie debutta il 10 settembre.


MINDHUNTER

La serie debutterà sulla piattaforma Netflix. Ambientata nel 1979, la serie racconta di  due agenti dell’FBI i quali interrogano serial killer in prigione per capire come pensano e risolvere casi in corso. I due protagonisti saranno Jonathan Groff (Glee) e Holt McCallany.
La serie sarà interamente disponibile dal 13 ottobre e sarà composta da 10 episodi.


SUBURRA – LA SERIE

Serie italiana firmata Netflix. Suburra sarà una serie prequel dell’omonimo film del 2015 e sarà composta da 10 episodi.
La serie verrà interamente resa disponibile sulla piattaforma dal 6 ottobre e sarà composta da 10 episodi.

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER:@LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 133 times, 1 visits today)