spoiler!

È il periodo del ringraziamento in America e le nostre serie TV sono in una pausa di due settimane. Quali serie TV e quando torneranno? Ecco per voi tutto quello che c’è da sapere!

The Flash & Arrow:

Le due serie TV sui supereroi che hanno conquistato il mondo, torneranno l’1 e il 2 dicembre con due episodi più che speciali. Il cross-over tanto attesa sta per arrivare ma, quest’anno, sarà più speciale del solito poichè i due episodi introdurranno la tanto attesa serie TV: Legends of Tomorrow! La serie comincerà ufficialmente il 21 gennaio 2016! Ecco le informazione dettagliate su questi due episodi speciali:

-1 dicembre: The Flash 2×08 “Legends of Today (1)”

-2 dicembre: Arrow 4×08 “Legends of Yesterday (2)”

 

Once Upon A Time:

Dopo la 5×08 e quella specie di puntata filler chiamata 5×09, la serie tornerà il 30 novembre. Dopo il doppio episodio quindi, anche i due Dark Ones e i vari personaggi delle favole sono in pausa per festeggiare il ringraziamento tutti insieme. Una grande famiglia felice. Felice come Regina quando ha scoperto che Robin stava per diventare nuovamente padre! Ecco in dettaglio le informazioni sul ritorno di OUAT:

-30 novembre: Once Upon A Time 5×10 “Broken Heart”

Ricordo inoltre che dopo mancano solo due episodi al finale di questa prima parte della quinta stagione di Once Upon A Time. L’attesa poi sarà fino a marzo… che Regina ci aiuti!

 

American Horror Story Hotel:

C’è chi non ama per niente questa stagione di American Horror Story. Io la amo fin troppo. Killer, Evan Peters con il suo miglior personaggio, sangue e misteri sempre più misteriosi. Anche questo nuovo episodio di AHS Hotel tornerà il 2 dicembre e scopriremo finalmente chi è il misterioso killer dei Dieci Comandamenti. In molti condividono un’interessante teoria. Staremo a vedere cosa ha in serbo Ryan Murphy per noi.

-2 dicembre: American Horror Story Hotel 5×08 “The Ten Commandments Killer”

 

Ecco le serie TV che torneranno tra due settimane con gli episodi più attesi di sempre. Episodi che si preannunciano epici. Avanti… sono solo due settimane. No? NO?!

LASCIA UN MiPiace ALLA PAGINA FACEBOOK: LetsTV.
SEGUI LA PAGINA SULL’ACCOUNT TWITTER:@LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 88 times, 1 visits today)