Serie TV: Vota ilPersonaggio (1-10) che preferisci

Dieci. Dieci settimane. Dieci personaggi da diversi serie TV. Dieci numeri de ilPersonaggio e per celebrare questo evento ho preparato per voi un sondaggio in cui potrete votare il vostro personaggio preferito tra i dieci di cui abbiamo parlato in queste settimane. Colgo l’occasione per ringraziarvi del fatto che diventate sempre di più a leggere LetsTV e sono molto felice per questo. Ecco comunque i dieci personaggi e spero votiate in tanti!

VOTATE! VOTATE! VOTATE!

ilPersonaggio N°01: CRISTINA YANG

Il primo personaggio di cui abbiamo parlato, il primo numero è stato dedicato alla regina del Grey Sloan Memorial Hospital. Cristina Yang. Direttamente da Grey’s Anatomy, la donna è stata presente nelle prime dieci stagioni dello show passando molte avventure e disavventure ma, nel corso degli anni, è diventata la migliore dottoressa dell’ospedale. Amori travagliati, morti e amicizie. Tanto dolore ma anche tantà felicità per Cristina. Clicca QUA per leggere ilPersonaggio di Cristina Yang!

cristinayang

ilPersonaggio  N°02: BARNEY STINSON

Da How I Met Your Mother, il gigolò per caso vestito sempre in smoking. Non si lascia mai sfuggire una ragazza e sono molte quelle di New York che si sono concesse a Barney Stinson. Protagonista di tutte e nove le stagioni dello show, Barney ci ha fatto divertire in mille modi diversi con le sue battute, i suoi HighFive e i suoi metodi per rimorchiare una ragazza. Il personaggio più elegante e divertente della TV. Clicca QUA per leggere ilPersonaggio di Barney Stinson.

barneystinson

ilPersonaggio  N°03: DAENERYS TARGARYEN

La bionda di Westeros non poteva mancare e, infatti, ecco da Game of Thrones, Daenerys Targaryen. Khaleese, Madre dei Draghi, Mhysa e chi più ne ha più ne metta. Ormai è conosciuto ovunque il nome di Daenerys ed è conosciuto in moltissimi modi diversi. Ha liberato schiavi, ha cresciuto tre draghi e ha conquistato molti territori. La donna ha intenzione di prendere il potere del Trono e nulla la fermerà. Clicca QUA per leggere ilPersonaggio di Daenerys Targaryen.

daenerys-targ

ilPersonaggio  N°04: EVAN PETERS

In questo caso, invece che un solo personaggio, parliamo direttamente di un attore. È difficile parlare di un solo personaggio quando si tratta di American Horror Story e di Evan Peters. Coi suoi 4 personaggi, quasi 5, anche Evan si è aggiudicato un posto nella rubrica. Da killer psicopatico a killer sbagliato. Da maggiordomo a pezzi a fenomeno da baraccone. Molti i personaggi interpretato da un unico grande attore. Clicca QUA per leggere ilPersonaggio di Evan Peters.

evanpeters

ilPersonaggio  N°05RACHEL BERRY

Una ragazza che rappresenta il talento. Direttamente dal Glee club del McKinley, Rachel Berry. Farebbe di tutto pur di diventate una stella e, nonostante il suo iniziale comportamento da diva, Rachel è diventata subito uno dei personaggi più amati. Don’t Stop Believin’ cantava Rachel ed è ciò che ha fatto: non ha mai smesso di credere e ha sempre cercato di realizzare tutti i suoi sogni. Non ha mai avuto paura di dire ciò che pensava e questo l’ha resa più forte. Clicca QUA per leggere ilPersonaggio di Rachel Berry.

rachelberry

ilPersonaggio  N°06RICK GRIMES

Un mondo pieno di zombie e un leader al comando. Rick Grimes a capo di un gruppo di sopravvissuti in un mondo dove ormai la pace e la tranquillità non esistono più. Molti sono i problemi affrontati da Rick e ha dovuto dire molte volte addio a persone a cui teneva. È proprio per questo che l’ex sceriffo ha ottenuto un carattere forte in modo da poter proteggere i suoi compagni e la sua famiglia e per affrontare le minacce che il mondo offre. Clicca QUA per leggere ilPersonaggio di Rick Grimes.

rickgrimes

ilPersonaggio  N°07VANESSA IVES

In una londra di fine ottocento, tra carrozze e antichi vestiti, esiste un mondo, un mondo molto oscuro e Vanessa Ives si è ritrovata al centro di questo brutto mondo nell’universo di Penny Dreadful. Tra demoni, streghe, lupi mannari e mostri, Vanessa ha molte volte affrontato le sue paure più grandi e quella protezione che sentiva ormai non se la ricorda nemmeno. La morte è solo una paura secondaria quella di Vanessa, una donna forte e che cerca di combattere i demoni del suo passato. Clicca QUA per leggere ilPersonaggio di Vanessa Ives.

vanessaives

ilPersonaggio  N°08: FINN HUDSON

È sempre difficile dire addio ad un personaggio in una serie TV ed è stato anche il caso di Finn Hudson da Glee. Il quarterback della squadra di football, il quarterback delle Nuove Direzioni e ragazzo semplice nella vita al di fuori del McKinley. Senza sapere cosa farne del futuro, Finn è diventato insegnante delle nuove Nuove Direzioni ma il suo sogno non si è mai concluso come avrebbere voluto. Clicca QUA per leggere ilPersonaggio di Finn Hudson.

finnhudson

ilPersonaggio  N°09HANNA MARIN

Cos’è una bionda se non è Hanna Marin? Dallo strano universo di Pretty Little Liars, Hanna è la ragazza che le altre prendono come modello nonostante lei abbia avuto un passato molto complicato. Una ragazza forte che cerca di affrontare i problemi che si presentano con grande coraggio cercando risposte per tornare alla vita normale che Hanna e le sue amiche avevano un tempo. La bionda del gruppo è e sarà sempre la sola e unica Hanna Marin. Clicca QUA per leggere ilPersonaggio di Hanna Marin.

hannamarin

ilPersonaggio  N°10TYRION LANNISTER

Nemmeno il Folletto di Westeros poteva mancare e infatti ecco per voi Tyrion Lannister. Il più giovane dei fratelli Lannister è comunque quello che ha il ruggito più forte e più leale. Il simpaticone di turno che non ha mai avuto paura di affrontare la vita e le battaglie nonostante i suoi problemi fisici. Odiato dalla sua famiglia, Tyrion diventa sempre più forte nella sconfinata battaglia per ottenere il posto sul Trono di Spade. Clicca QUA per leggere ilPersonaggio di Tyrion Lannister.

tyrionlannister

È GIUNTO DUNQUE IL MOMENTO DI VOTARE! SCEGLI IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO!!!

 

Qual è ilPersonaggio che preferisci?

  • 02 - Barney Stinson (How I Met Your Mother) (38%, 3 Votes)
  • 03 - Daenerys Targaryen (Game of Thrones) (25%, 2 Votes)
  • 09 - Hanna Marin (Pretty Little Liars) (13%, 1 Votes)
  • 07 - Vanessa Ives (Penny Dreadful) (13%, 1 Votes)
  • 05 - Rachel Berry (Glee) (13%, 1 Votes)
  • 04 - Evan Peters (American Horror Story) (0%, 0 Votes)
  • 06 - Rick Grimes (The Walking Dead) (0%, 0 Votes)
  • 01 - Cristina Yang (Grey's Anatomy) (0%, 0 Votes)
  • 08 - Finn Hudson (Glee) (0%, 0 Votes)
  • 10 - Tyrion Lannister (Game of Thrones) (0%, 0 Votes)

Total Voters: 4

Loading ... Loading ...

Le votazioni finiranno martedì 4 agosto alle 14.00 con ilPersonaggio numero 11 in cui verrà decretato il vincitore dei primi 10 personaggi. Votate in numerosi dunque per far vincere ilPersonaggio che amate e che preferite!

Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a mettere MiPiace alla pagina Facebook: LetsTV.
Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a seguirmi su Twitter: @LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 95 times, 1 visits today)

I commenti sono chiusi.