Shonda Rhimes: tutte le serie TV rinnovate!

Le tre serie TV di Shonda Rhimes sono tornate dopo la lunga pausa natalizie e con una grande sorpresa: Grey’s Anatomy – Scandal – How to Get Away with Murder ufficialmente rinnovate per la prossima stagione televisiva!

È arrivata dopo la notizia ufficiale che le tre serie TV sono state ufficialmente rinnovate dal canale statunitense ABC dove Grey’s Anatomy – Scandal – How to Get Away with Murder vengono trasmesse il giovedi sera.
Diciamo che la notizia del rinnovo non era così inaspettata anche perchè, nonostante le innumerevoli stagioni dei tre capolavori della Rhimes, gli ascolti sono ancora davvero ottimi e le sorprese non mancano di certo nelle storie delle tre protagoniste!

Ecco dunque il numero delle stagioni delle tre serie che torneranno a settembre 2017:

+Grey’s Anatomy: stagione 14
+Scandal: stagione 7
+How to Get Away with Murder: stagione 4

Con la stagione numero 14 di Grey’s Anatomy arriverà anche l’episodio numero 300 per i medici dell’ospedale Grey Sloan Memorial Hospital! 300 episodi! Come detto poco fa, nonostante il grande numero delle stagioni, la serie Maestra di Shonda continua ad avere ascolti molto alti confermandosi come la serie TV più seguita sul canale e una delle più seguite in generale!
Scandal con la sua sesta stagione, in onda in queste settimane, ci sta riservando molte sorprese riguardo il nuovo presidente degli Stati Uniti e, presto, assisteremo all’episodio 100 della serie!
How to Get Away with Murder, invece, ha ancora molta strada per arrivare al traguardo dei 100 ma, anche questa serie, non smette di stupire i fan e continua a farlo episodio dopo episodio regalandoci una terza stagione di fuoco!

Insomma, le tre perle di Shonda Rhimes ci accompagneranno per almeno ancora un anno e chissà quali sorprese ci riserveranno i medici di Seattle, i segretari della Casa Bianca e gli avvocati dell’università di Philadelphia!

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER:@LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 1.124 times, 1 visits today)

I commenti sono chiusi.