Stranger Things, dopo il successo della prima stagione, è tornato con un nuovo ciclo di 9 episodi firmati Netflix! STRANGER THINGS 2 ci ha regalato 9 fantastici episodi con nuove storie ricche di suspance!

LO SPAVENTOSO MOSTRO OMBRA IN
STRANGER THINGS 2

Quest’anno, la creatura con cui hanno a che fare i protagonisti, è un gigante e spaventoso mostro ombra! È Billy colui che viene preso d’assalto dopo essere stato rapito nella prima stagione. Billy è colui che, più di tutti gli altri, ha avuto a che fare con l’Upside Down (o Sotto Sopra) ed è proprio lui a vedere per primo questa nuova minaccia. Tutti uniranno le forze per salvare la cittadina di Hawkins e, soprattutto, per salvare Billy.

STRANGER THINGS 2:
CHE FINE HA FATTO ELEVEN?

Uno dei più grandi misteri che la prima stagione di Stranger Things ci ha lasciato, è sicuramente quello legato al destino di Eleven! La ragazzina era sparita nel nulla lasciando credere che fosse scomparsa per sempre ma, nonostante ciò, una delle ultime scene della stagione ci ha creato molti dubbi. In questa seconda stagione, Eleven è viva, ovviamente, e vive insieme a Hopper, capo della polizia. I due hanno un rapporto complicato e, ciò, spingerà Eleven ad indagare sul suo passato.

L’UNIONE FA LA FORZA IN
STRANGER THINGS 2

L’elemento di forza di questa seconda stagione è sicuramente il lavoro di squadra! Da Nancy a Bob. Da Steve alla nuova arrivata Max! Tutti hanno dato un loro contributo al fine di salvare Billy, la città e il mondo!
Lungo il cammino ci sono stati molti pericoli e, qualcuno, ha dovuto sacrificarsi per la difficile e pericolosa missione! Nonostante ciò, la storia non è ancora finita!
Che cosa dobbiamo aspettarci dalle prossime stagioni della serie? Stranger Things tornerà con una terza e con una quarta stagione, già confermate.

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER: @LetsTVofficial

ǝpıʌɐp

(Visited 116 times, 1 visits today)