TEEN WOLF 6X20 “The Wolves of War” È L’EPISODIO CHE SEGNA LA FINE DELLA SERIE. Ecco un breve commento su questo ultimo episodio ricco di azione!

TEEN WOLF 6X20 “The Wolves of War”
IL FINALE SENZA FINE

È la battaglia finale in cui il Branco di Scott si riunisce per combattere le minacce di Beacon Hills: Gerard, Anuk-Ite e la simpaticissima dottoressa Monroe.
Nell’episodio assistiamo al ritorno di Stiles che, in un modo o nell’altro, ritrova Derek per “salvarlo” dall’FBI.
La squadra si riunisce ed è il momento di sconfiggere l’Anuk-Ite e, l’unica cosa che devono fare è non guardarlo negli occhi. LO FANNO TUTTI!
I nostri eroi vengono pietrificati e, a salvare la situazione, ci pensano Lydia, Stiles e Scott (ovviamente). Quest’ultimo si ritrova faccia a faccia con il terribile nemico sovrannaturale che cerca di fargli aprire gli occhi ingannandolo in tutti i modi possibili portando il giovane McCall a infilzare i suoi stessi occhi con i suoi artigli.

I TRE NEMICI DEL FINALE DI
TEEN WOLF

Anuk-Ite: Stiles, dopo aver salvato Jackson e Ethan con l’aiuto di Lydia, salva il suo migliore amico riuscendo a sconfiggere il terribile nemico dagli occhi azzurri.
Gerard: è una questione di famiglia per questo vecchio nemico. L’uomo infatti, viene sconfitto dai suoi stessi figli e, precisamente, da Kate. Il combattimento tra questi non viene mostrato lasciando aperta qualsiasi possibilità.
Monroe: la dottoressa, nemica umana di questi ultimi episodi, riesce a scappare e continua a dare la caccia agli esseri sovrannaturali anche un anno dopo quando ci viene mostrato Scott che cerca nuove reclute nel suo branco per sconfiggere, appunto, la dottoressa e il suo esercito di cacciatori.

IL FINALE APERTO DI
TEEN WOLF 6X20

Ed è proprio così che si “conclude” questa FANTASTICA serie.
Tutto, o quasi, è stato lasciato senza un vero e proprio finale. Questo perchè l’autore di Teen Wolf e il direttore di MTV non volevano far finire del tutto la serie per realizzare nuovi progetti in futuro!
Speriamo di assistere a queste novità il più presto possibile ma, nel frattempo, non ci resta che salutare Scott e il suo branco con un addio o, conservando ogni speranza, con un arrivederci!

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER:@LetsTVofficial

A presto!

dAvide

(Visited 106 times, 1 visits today)